vuoi un passaggio?

2.1K 70 2
                                    

torno indietro e le lascio un bacio sulla guancia.
Lui sorride, io per un attimo arrossisco e poi entro in casa.
Arrivo, poggio la schiena sulla porta e poi mi lascio cadere a terra, sul mio viso c'è un sorriso indelebile, so che mi ha fatto soffrire, ma questa volte sono stata veramente bene con lui.
Io: "ragazzi sono a casa!"
Nessuna risposta, mi alzo da terra e vado a cercare i ragazzi, amo dirigo verso il divano e li vedo dormire uno sopra l'altro, che malati mamma mia hahaha.
Io: "buonanotte Anth, buonanotte JJ" dico lasciando un bacio sulla guancia ad entrambi.
Salgo in camera mia e mi cambio vestendomi comoda.
Finisco e mi butto subito sul mio letto, prendo il cuscino e lo stringo forte, ora posso andare a dormire felice, così chiudo gli occhi e mi addormento.

*il giorno dopo*

Mi sveglio, oggi per fortuna è venerdì quindi ultimo giorno di scuola e dopo weekend!
Mi alzo dal letto barcollando ancora un po', scendo di sotto e c'era ancora JJ.
Io: "ma buongiorno"
JJ: "buongiorno nana"
Io: "anthony?"
JJ: "è in bagno"
Io: "ah ok"
Mi prendo del succo d'arancia e mi metto seduta sullo sgabello.
Appena finisco vado a vestirmi, questa mattina sono molto euforica quindi metto la musica e inizio a ballare.

Mi sono vestita ed ora mi trucco, metto dell'eye-liner, mascara, blush è un ok di illuminante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono vestita ed ora mi trucco, metto dell'eye-liner, mascara, blush è un ok di illuminante.
Finalmente sono pronta, ma ho la sensazione di averci messo di più del solito.
Esco e non trovo nessuno, solo un biglietto lasciato sul bancone.

Ei nana, non so se ti sei resa conto che sei in ritardo ma noi siamo a scuola perché se ti avremmo aspettato non avremmo mai fatto in tempo baci!

Guardo l'orologio, FUCK!
sono super in ritardo, prendo lo zaino ed esco correndo di casa correndo.
Stavo correndo da più di 10 minuti ed ero già stanchissima, qualcuno dietro di me suona il clacson, mi giro e trovo Payton con la macchina.
Payton: "vuoi un passato? sei in ritardo" dice mente si tira su gli occhiali da sole
Io: "emh si grazie"
Entro e andiamo a scuola.
Parcheggia la macchina e poi scendiamo, mette un braccio intorno al mio collo, lo lascio fare, mentre camminiamo tutti ci fissano come se fossimo star famose di Hollywood, mi immagino una camminata al rallentatore con il vento tra i capelli e la musica in sottofondo.
a interrompere i miei pensieri e JJ
JJ: "ei nana ma quanto cavolo ci hai messo a vestirti sta mattina"
Io: "si scusami ma ero abbastanza felice e quindi avevo la testa da un'altra parte"
Anthony: "ahh la mia piccolina è innamorataaa" dice mentre mi da una spinta verso JJ.
Io: "nahh non è vero!"
JJ: "si invece ti si legge in faccia!"
io arrossisco leggermente, con la cado dell'occhio vedo Payton che si è fatto serio mentre serra i pugni, quanto mi piace farlo ingelosire haha.
Io: "se non vi dispiace io vado dalle ragazze,ciaoo"
Tutti: "ciaooo"
Mi allontano dal gruppo dei ragazzi e vado dalle mie migliori amiche.
Io: "bitchessss"
Avani: "ehy loveee"
Charli: "ma ciao darling"
Io: "vi devo raccontare un botto di cose"
Add: "vai vai"
Virginia: "scommetto che riguardano Payton vero?"
Io abbasso la testa grattandomi la nuca e sottovoce esclamò un "si"
Avani: "dai tranquilla racconta"
Io le racconto tutto quello che mi è successo ieri con Payton ad Hollywood.
Charli: "allora brava che non lo hai baciato e che sei stata sincera, poi infondo si vede che ci tiene a te, sennò non sarebbe venuto fino a lì"
Virginia: "si è vero Charli a ragione, secondo me dovresti darle un'altra possibilità"
Avani: "nooo è troppo presto!"
Add: "no ma che dici Avani! secondo me è arrivato il momento"
Io: " allora state calme, io vorrei tanto perdonarlo ma ho paura che mi illuda di nuovo, perché io lo amo ma non sono sicura che lui ricambi"

*DRIIIIN*

Ah campanella di merda, entriamo tutti e raggiungiamo i rispettivi armadietti, io arrivo davanti al mio e guardo che cosa avevo in prima ora, perfetto ho storia, così prendo i libri e vado dritta in classe.

Payton's pov:
Sto andando a vedere che cosa ho in prima ora, fuck ho storia,non mi piace per niente in più vado pure male.
In lontananza vedo che Vittoria sta entrando nella mia stessa classe, significa che anche lei a storia!
Perfetto allora entro lì e mi siedo vicino a lei poi visto che non sono bravo le chiedo se può farmi ripetizioni! almeno passeremo più tempo insieme! PAYTON SEI UN GENIO.

Vittoria's pov:
Sto entrando in classe, mi siedo su un banco vuoto, dopo 5 minuti entra anche Payton, bene abbiamo storia insieme, lui mi vede e si siede vicino a me.
Payton: "ciao!"
Io: "ehy ciao"
Payton: "senti posso chiederti un favore?"
Io: "emmh si certo dimmi"
Payton: "visto che non sono per niente bravo a storia, potresti farmi ripetizioni?"
Io: "oh certo! per me sarebbe un piacere"
Payton: "perfetto allora alle 16.30 a casa mia, ora vado, penso che qualcuno si voglia mettere al mio posto" dice mentre indica Virginia.
Io: "va bene haha"
Payton: "a dopo" mi da un bacio sulla guancia io lo saluto con la mano e poi va via.
Virginia si siede vicino a me e iniziamo a parlare.
Io: "ehy non mi avevi detto di avere storia insieme a me!"
Virginia: "emh si lo so ma pensavo di averla domani invece c'è lo oggi haha"
io: "sempre la solita, comunque Payton mi ha chiesto di farle ripetizioni di storia, ho accettato e questo pomeriggio ci vediamo."
Virginia: "perfetto!"

Amami se hai coraggio🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora