«L'orage est fini, tu me souris, tu sais que je n'suis plus très loin»
Arc-en-ciel - Booba
Il cellulare era pieno di notifiche di diversi social e messaggi di Walter, non volevo rispondere anche se in parte avrei voluto. Mi sembrava strano, eppure mi mancava Walter, mi mancava così tanto. Qualcosa dentro di me mi diceva di andare, che tanto alla fine non avevo nulla da perdere eppure l'orgoglio mi diceva di no. Quello stupido orgoglio che continuava a comandate ciò che volevo, comandava la mia vita.
L'indecisione mi dava fastidio, non avevo il controllo della mia vita e a parte questo io non ne avevo mai avuto abbastanza, non riuscivo mai a controllarla. Anche se cercavo di recuperarla, anche se cercavo di cambiare, io non riuscivo non potevo cambiare. Io ero così e basta, non c'era alcun tipo di soluzione. Non ce ne sarebbe mai stata.
-Marti- disse qualcuno dal altro lato della porta - eh- risposi scocciata, cosa volevano? - puoi... Puoi venire di là? - domandò, rimasi in silenzio per poi alzarmi, quel tono non mi aveva convinto per niente, qualcosa era successo.
Apri la porta e lentamente andai di là, non si sentiva alcun rumore eppure qualcosa mi diceva che le cose non stavano andando bene.Arrivai nella sala, lanciai uno sguardo su tutti loro e vidi due persone nuove. Che nuove alla fine non erano. Ma che ci facevano qua? - e voi? - domandai alzando un sopracciglio - Martina... Io... - cercò di parlare Walter con tono calmo, ma Diego lo precedette. Si alzò e si avvicinò a me. I suoi occhi erano fissi su di me, e i miei nei suoi - che vuoi? - chiesi - mi manchi Martina, come te lo devo spiegare? - disse esasperato - ti manco mh? Eppure non dicevi così, prima che me ne andassi.-dissi continuando a sostenere il suo sguardo - prima che tu te ne andsassi era un altro discorso, era tutto diverso. Ti prego - disse, i suoi occhi divennero lucidi. Ma non poteva vincere così, non così facilmente.
-cosa Diego? Cosa? Tornare a Milano e litigare nuovamente? Sei stato fino a qualche mese fa senza di me, puoi anche continuare - alzai le spalle - Martina.. Non mi sembra giusto... - intervenne Clemente, lo interruppi immediatamente - non ti intromettere, sono cazzi miei- dissi chiara, lui si zittì capendo che aveva ragione infondo.
-va via Diego, stai perdendo solo tempo-dissi per poi tornare nella mia stanza.È stato un parto, lo so fa schifo ma non ci posso fare nulla :)
AGGIUNGO
La frase di Booba avrei voluto tradurla, ma per diversi motivi preferisco evitare, casomai fosse sbagliata. Se qualcuno conoscesse la traduzione, mi farebbe un favore HAHAHA
STAI LEGGENDO
Fumo Da Solo|| Izi
Fanfiction«Tornerò da te ma da capo proprio, come ti promisi. E morirò con te ma da capo e sobrio, e ora mi sorridi» #1 in "Wild Bandana" [22/05/2020]