©️ Copyright

518 27 3
                                    

Tutto ció che é riportato in questo libro: copertina, logo, titolo, contenuto, personaggi, trama, sono protetti dal diritto d'autore nonché dal diritto di proprietá intellettuale. Sará quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contento o immagine presente in questo libro perché frutto del lavoro e dell'intelletto dell'autore stesso.

Soltanto le immagini, che raffigurano luoghi e oggetti, sono state prese in prestito da google per dare idea a voi lettori di quel che parla ogni singolo capitolo.

É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma.
É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall'autore.

Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare dei contenuti di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti. Ogni iniziativa posta in essere da soggetti terzi, volta ad utilizzare tali marchi o diciture analoghe, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, integra a tutti gli effetti la fattispecie della contraffazione di marchio.

Copyright ©️ 2020 Synchronized di unknowndreamer89
All rights reserved.

Synchronized 🔄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora