Capitolo 45

83 4 0
                                    

Leggete la nota dell'autrice in fondo... È qualcosa che vi riguarda! 😊

Julia

Io e Federico camminiamo mano nella mano da 5 minuti e finalmente siamo arrivati davanti al presunto ristorante dove trascorreremo parte della serata. (so che è passato poco tempo, ma io ed i tacchi non siamo ottimi amici).

Il locale è situato proprio di fronte alla spiaggia, infatti è anche un balneare, non so se alle Maldive li chiamano così, perchè davanti ci sono molti ombrelloni.

"Ti piace?" mi chiede Fede non appena apre la porta di vetro per farmi entrare come un maggiordomo. All'interno il posto è perfettamente allestito e decorato con oggetti bianchi! Le sedie sono sulle diverse tonalità del grigio, mentre ci sono dei soprammobili e conta posti rappresentati da tipici oggetti marini come conchiglie, barche, scogli che rendono il tutto molto gradevole! Sono felice che mi abbia portato qui e scommetto che si mangia anche molto bene!

"Lo adoro Fede! è meraviglioso!" esclamo mentre ci accomodiamo su quelle che probabilmente è il nostro tavolo. LA centro, dentro una piccola cornice d'argento, è esposta una nostra foto. Siamo io e lui abbracciati che sorridiamo all'obbiettivo. Ricordo di averla scattata prima di partire per Las Angeles, quando la nostra relazione era solo agli inizi.

La prendo tra le mani e, guardando Federico, sorrido, ripensando a tutti i momenti passati insieme, sia quelli belli che quelli brutti.

"Fede... posso farti una domanda?" gli chiedo non appena il cameriere si allontana con le nostre ordinazioni a base di pesce ovviamente

"Certo!" mi risponde con uno dei suoi soliti sorrisi smaglianti!

"Tu... se potessi tornare indietro... cambieresti qualcosa tra noi?" lo chiedo con un po' di timore per quello che penserà in questo momento, ma fortunatamente la sua risposta non tarda ad arrivare

"NO! Non cambierei nulla! Mi rinnamorerei di te di nuovo! Potrei farlo all'infinito senza stancarmi mai! Ricommetterei le tue foto e riaprirei di nuovo la porta della tua stanza!" esclama scherzando un po' e ripensando al nostro primo incontro " E tu?" chiede poi

"No! Ti amo e non mi pentirò mai di amarti!" rispondo e lui mi stringe forte la mano come per darsi forza. Amo questi momenti! Mi fanno capire quanto siamo importanti l'uno per l'altra.

@juliathorne ha pubblicato una foto

~ quando sei con me tutto è perfetto ❤️~ ---------------

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~ quando sei con me tutto è perfetto ❤️~
---------------

La cena continua per il verso giusto tra risate, dichiarazioni, polemiche e tanto, tanto cibo! Credo di non aver mai mangiato così tanto come questa sera e anche Federico sembra non essersi risparmiato! Tant'è che alla fine ci siamo fatti portare due deliziose porzioni di gelato che alla fine ho mangiato quasi del tutto io dato che Fede rischiava di scoppiare e rovinare i 'suoi addominali perfetti' testuali parole! Ahaha!

GOOD VIBES || Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora