Julia
"Mio Dio Bella!!!!11 Ma è un anello straordinario!!!!!!" esclamo rimanendo a bocca aperta dalla bellezza che mi si presenta davanti.
"Perché lo hai comprato?" aggiungo subito dopo alzando lo sguardo verso di lei, che a differenza mia sembra tutt'altro che emozionata.
"Non l'ho comprato io Julia!" mi risponde.
"Aspetta! Vuoi dirmi che te lo ha dato... no... non può essere... Ben ti ha regalato un anello?"
"Non me lo ha regalo... non ancora almeno!" io la guardo alla ricerca di maggiori informazioni dato che mi sembra tutto molto assurdo.
"Questa mattina mi sono svegliata presto per fare il bucato... stavo controllando le tasche della sua felpa per evitare che ci fosse qualcosa che rischiasse di rovinarsi e l'ho trovato!"
"Questo... questo significa che... che Ben vuole sposarti?" esclamo con un piccolo grido di gioia.
"O MIO DIO! O MIO DIO! O MIO DIO!!!!!" grido alzandomi in piedi e saltellando per la stanza "Nooooooo! Ma è stupefacente!!!! Non ci credo!!!!!! Ma dove sono stata tutto questo tempo!!!!!?"
Indirizzo un'occhiata veloce a mia sorella, ma guardandola in faccia, tutta la felicità che avevo in corpo svanisce subito e mi risiedo accanto a lei.
"Bella cosa c'è?" le chiedo osservando quanto sia preoccupata in questo momento.
"Ho trovato anche un'altra cosa dentro la scatolina" ammette " lo scontrino... e è scritto che l'anello è stato acquistato 2 mesi fa!!!"
"Non capisco... cosa centra questo?"
"Come cosa significa?" esclama alzando il tono della voce , è decisamente molto nervosa.
"Perché ancora non mi ha fatto la proposta? Insomma... quando si compra un anello è perché la proposta la si vuole fare subito...
Sono passati 2 mesi e non ho mai sentito Benji parlare di questa storia... neanche un accenno!""Questo significa che ci tieni?" le chiedo "insomma... significa che accetteresti?"
"Questo è un altro grande problema Julia... io... lo amo.... lo amo da impazzire! Morirei per lui Julia!"
"E ti sembra poco Bella?"
"Affatto!" risponde seria " ma.. sai come sono fatta! Sono uno spirito libero! Lo sono sempre stata! Ed ora che ho dichiarato al mondo di essere pansessuale non posso legarmi legalmente ad una persona! Annullerebbe tutti i miei ideali e farebbe chiacchierare la gente!"
"È di questo che hai paura? Hai paura del giudizio della gente? Bella infischiatene!
E se hanno qualcosa da ridire mandali tutti a fanculo! I veri fans capirebbero!
Tu hai un orientamento sessuale come chiunque altro! Ti conosco meglio di chiunque altro e so che sarai sempre fedele ad esso!
Ma come è giusto che sia hai scelto di amare una persona! Dio ha voluto che fosse un ragazzo, un meraviglioso ragazzo che ti sta rendendo felice!
Non è colpa di nessuno! ""E se lui avesse aspettato così tanto perché si è pentito?"
"Conosco Ben! E so che non rinuncerebbe mai a chiedertelo! Probabilmente ha solo paura di chiedertelo! Come tutti del resto quando si arriva a quel punto!
Ma se entrambi siete sicuri di come volete passare il resto della vostra vita allora dovete solamente dirvelo! ""Lo sai che sei diventata molto saggia sorellina?" dice scherzando " grazie mille per tutto ciò che stai facendo per me Julia! Ti voglio e ti vorrò sempre bene! " mi dice sorridendo.
STAI LEGGENDO
GOOD VIBES || Benji e Fede
Romance(Completa) Julia Thorne (24 Anni) sorella di Bella Thorne è una promettente cantante americana conosciuta in tutto il mondo. Reduce di una lunga storia d'amore che l'ha scossa molto, la sua vita cambierà quando la sorella la costringerà ad andare...