Federico
@federicofederossi ha pubblicato una foto
~ non ci resta che essere felici ~
Credo che Julia abbia ragione; comunque andrà ormai lo sbaglio è stato fatto, lei non mi perdonerà mai ed io non riuscirò mai ad avere una prova certa di quello che ha fatto Jo.
Inoltre sono ore che mi tormento su una cosa: e se invece fosse tutto vero? Se ho veramente tradito Julia e la mia è sola una misera scusa?
Sono passati 2 giorni dal matrimonio di Bella e Benjamin eppure non ho ancora ricavato nessuna informazione utile, per questo, ieri sera ho definitivamente preso la decisione di lasciarla, e così ho fatto.
Lei naturalmente ha fatto la solita scena ma, sapendo che era tutto una bugia, non mi sono lasciato abbindolare.
Che se la cavi da sola ora!@federicofederossi ha pubblicato una foto
~ salire di nuovo sul palco... Non saprei come descrivere l'emozione che ho provato se non con una parola : STUPEFACENTE! 💗
Ci vediamo sabato sera all'Arena di Verona.Proprio ieri sera ho tenuto a Roma il mio primo concerto da cantante solista, ed è inutile dire che quello che ho provato è stato superiore a qualsiasi altra sensazione.
Risalire di nuovo su un palco, con il pubblico che applaude e canta insieme a te le tue canzoni è stato, oltre che un sollievo, una vera gioia, e non ho capito quanto mi mancasse quella sensazione finché non l'ho provata di nuovo.
In questo momento mi trovo in piazza Duomo a Milano, e sto per tornare in hotel pronto a preparare la valigia, dato che mancano solamente 2 giorni al concerto che terrò a Verona e già da domani mattina devo esser pronto per provare.
"Fedeeeeeeee!" una voce femminile interrompe la mia passeggiata; mi volto di spalle e noto che una ragazza dal corpicino esile mi sta venendo incontro, probabilmente una fans.
"Ciao!" la saluto io, lei contraccambia con un sorriso.
"Ciao!" risponde semplicemente mentre cerca di recuperare fiato.
STAI LEGGENDO
GOOD VIBES || Benji e Fede
Storie d'amore(Completa) Julia Thorne (24 Anni) sorella di Bella Thorne è una promettente cantante americana conosciuta in tutto il mondo. Reduce di una lunga storia d'amore che l'ha scossa molto, la sua vita cambierà quando la sorella la costringerà ad andare...