Capitolo 74

39 3 0
                                    

Bella

Sono passati tre giorni, dal discorso che abbiamo affrontato io e Julia, e da allora, non ho fatto altro che pensare alla sue parole, a come ha descritto i primi mesi in cui io e Ben ci siamo conosciuti, e come abbia fatto una descrizione dettagliata dei suoi sentimenti, nonostante conoscesse Benji pochissimo.

"Ehi amore... tutto bene? Ultimamente ti vedo pensierosa.." sollecita il mio ragazzo sedendosi accanto a me sul divano.

"Si... no... cioè... non lo so!" esclamo esausta di portarmi dentro questo peso.

"Ahaha! Sai mi fai ridere tantissimo quando fai così!" risponde scherzando.

"Io... devo dirti una cosa" annuncio cogliendo la sua massima attenzione.
Prima di iniziare faccio un lungo respiro...

"mi dispiace..." dico, anche se credo sia l'inizio peggiore che potessi fare, dato che non fa che guardarmi con un'aria interrogativa.

"Qualche giorno fa... io e Julia abbiamo avuto una discussione... lei... mi ha raccontato che nei primi mesi in cui ci stavamo conoscendo.... tu , tu credevi che per me eri solo un divertimento, una distrazione... dato che in giro hai saputo come ero all'epoca" 

L'espressione dal volto di Ben è decisamente cambiata da quella che aveva quando è venuto a cambiarmi. Si è fatta più triste, probabilmente ho riportato a galla un ricordo poco positivo del tempo, e questo fa soffrire molto anche me.

"Io... io voglio solo dirti che per me NON sei MAI stato UN GIOCO! MAI!!! Ben io ho provato fin da subito qualcosa di forte per te! Eravamo simili, ma diversi allo stesso tempo! Tu mi ha sempre capito e mi sei stato sempre accanto! Mi dispiace averti dato quest'impressione per colpa delle voci che girano su di me, e mi dispiace averti fatto vivere con il dubbio per tutto questo tempo! Ben tu sei UNA CERTEZZA  nella mia vita! Una delle poche, e a cui tengo di più!" 

Una volta aver finito di parlare rimango senza fiato, colpita, ma allo stesso tempo stremata da quello che ho detto, e impaurita da ciò che mi dirà.

"Bella... ti amo tanto..., sono felice di ciò che hai detto... e sono felice che hai fatto chiarezza dentro di te" mi risponde sorridendo.

"Ti amo anche io Ben!" rispondo, prima di baciarlo di getto, con passione e determinazione, quella che non mi è mai mancata.

"Ci sarò sempre per te!

@bellathorne ha pubblicato una foto

~ ogni volta che mi abbracci, vorrei che non mi lasciassi andare più ❤️ sei il mio partner in amore e per la vita 😘❤️~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~ ogni volta che mi abbracci, vorrei che non mi lasciassi andare più ❤️ sei il mio partner in amore e per la vita 😘❤️~

Julia

@juliathorne ha pubblicato una foto

~e cancelliamo le paure ~ MAGNIFICO DIFETTO BeF ❤️

GOOD VIBES || Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora