Julia
@juliathorne ha pubblicato una foto
~ manca sempre meno all'uscita del mio nuovo singolo... Con una collaborazione speciale! 😜❤️ - 7 ~
Manca ormai solamente una settimana all'uscita della canzone, e in studio siamo tutti emozionati, compreso Luke Brown, del quale pensavo non avesse sentimenti del genere.
Nelle ultime due settimane abbiamo registrato la canzone e girato un video clip spettacolare che sono sicura lascerà tutti a bocca aperta.
Federico nel corso dei giorni ha insistito ripetutamente per venire a vedere le riprese, o per sentire solamente una parte della canzone, ma grazie alla mia tenacia, sono riuscita a tenerlo al guinzaglio, come Bella e Ben, per regalar loro una sorpresa degna di esser chiamata tale.
"Emozionata?" mi chiede Simon al telefono.
Questa mattina mi sono presa una pausa dal lavoro, dato che nell'ultima settimana sono stata sogni giorno, fino a tarda sera, sempre in ufficio.
Approfitto così di questo tempo in più per rilassarmi a casa, mentre Bella e Ben sono di sotto a vedere un film."Un po'... anzi molto!" scherzo io tamburellando con le dita sul tavolo della scrivania.
"Vedrai che andrà tutto bene! Il lancio compreso!" mi rassicura.
"Già... ma dopo ci saranno anche tutte le interviste, le serata a cui siamo stati invitati per presentare la canzone... e molto altro... solo a pensarci mi viene la nausea!"
"Ma tu ci sei già abituata! Sbaglio per il tuo scorso disco hai fatto anche di peggio?" chiede lui, facendomi ricordare come la pubblicizzazione del mio primo e scorso disco sia stata traumatica, ma bellissima allo stesso tempo.
"Già... ma da questa canzone dipende gran parte della mia carriera! Abbiamo avuto pochissimo tempo per realizzarla, a causa dell'inconveniente avuto a settembre.... "
"Perché non ti distrai un po'? Che ne dici... usciamo qualche ora?" mi chiede subito cogliendomi di sorpresa, dato che non mi sarei aspettata un suo invito.
"Ecco... in realtà sono molto stanca... non sono venuta a lavoro apposta... magari ci risentiamo questo pomeriggio..." rifiuto io subito.
So che io e Simon siamo solamente amici, e magari in altri contesti avrei addirittura accettato, ma sono davvero molto stanca, inoltre anche Federico è molto impegnato con la produzione della sua canzone, e non voglio creare alcuni disappunti da parte di entrambi.
"ok... allora buon riposo" mi augura , prima che entrambi riattacchiamo la chiamata.
@juliathorne ha pubblicato una foto
~ stupisco sempre me stessa. È l'unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta ❤️🌸🌼~
Ora che ci penso sono chiusa in camera mia già da un paio d'ore... probabilmente Bella e Ben nemmeno si sono resi conto che sono in casa, e la fame di mezza mattinata inizia a farsi sentire, perciò mi alzo svogliatamente dal letto ed esco da camera mia.
"La prossima volta lo scelgo io il film!" riesco a sentire la voce di mia sorella, che protesta le semplici scelte di Ben, già dalle scale.
"Ahah! Ok ok... ma ammettilo... non è stata una cagatella!" protesta il suo fidanzato.
"Ah no? È stata peggio!" ammetta, ed entrambi scoppiano a ridere.
"La prossima volta vediamo il sole a mezzanotte! Quel film è bellissimo!" dice mia sorella.
STAI LEGGENDO
GOOD VIBES || Benji e Fede
Romans(Completa) Julia Thorne (24 Anni) sorella di Bella Thorne è una promettente cantante americana conosciuta in tutto il mondo. Reduce di una lunga storia d'amore che l'ha scossa molto, la sua vita cambierà quando la sorella la costringerà ad andare...