Federico
"Ehi Julia! Che bello sentirti! Ho provato a chiamarti ma avevi il cellulare scarico..."
Sento fin dal piano di sopra, in camera mia, la voce squillante di Bella che in inglese le dice (probabilmente alla sorella) di averla provata a chiamare più volte, come del resto anche io, e un po' mi dispiace che Julia non abbia chiamato prima di tutto me.
Incuriosito dalla loro conversazione e preso dalla mancanza della mia ragazza scendo in salone dove trovo la fidanzata di Ben stesa sul sofà ce con le gambe snelle all'aria. La guardo in quella posizione di rilassamento fino a quando non si accorge della mia presenza per poi ricomporsi subito e farmi spazio accanto a lei.
Sento la dolce voce di Julia dall'altra parte del telefono dirle qualcosa, sempre in inglese e, senza far troppo rumore le faccio segno di mettere in viva voce. Bella mi guarda stranita, ma dopo un sonoro sospiro mi ubbidisce lasciando il cellulare sopra il tavolino di fronte a noi.
"Parla in italiano" le dico sottovoce mostrando un sorriso di gentilezza. Certo! L'inglese lo capisco bene, ma proprio non ho voglia di tradurlo nella mia mente mentre sono arrivate a tre discorsi più avanti. Bella ha la stessa reazione di prima e non posso far a meno di sorridere a quella scena esasperata.
" Julia stai tranquilla! Vedrai che si risolverà tutto!" le dice nella mia lingua
"Perché parli in italiano?" le chiede Julia, e questa sua reazione un po' mi spiazza, non credevo lo chiedesse veramente
"Bé... io sono in Italia e..." prova disperatamente a rispondere Bella mentre mi guarda dubbiosa
"Si tranquilla Bella non importa! " le risponde lei probabilmente sorridendo ed io non posso che provare nostalgia
"Solo... non dimenticare di essere Americana solo perché sei la fidanzata di un italiano .... capisci mi... adoro Ben però... qui c'è casa tua..." continua Julia come per farle una ramanzina.
"Sai da quanto tempo non ti sentivo dire una frase del genere?" le chiede Bella sorridendo preoccupata "da quando ti sei fidanzata con Fede!" esclama guardandomi con una luce negli occhi.
"Federico ti ha detto tutto?" chiedo rovinando probabilmente il suo entusiasmo
"Si... e mi dispiace moltissimo! So quanto tempo avevi dedicato a quella canzone e alla sua importanza!" risponde malinconica
"Non mi riferisco alla storia della canzone..." dice Julia con tono triste
"Si... ho saputo anche quello..." risponde la sorella probabilmente riferendosi alla storia che le ho raccontato su quello che è successo in vacanza... tralasciando il dettaglio della nostra notte
"Quindi... sai anche di quello che abbiamo fatto..." risponde... Bella mi guarda preoccupata ed io vorrei letteralmente sotterrarmi! Bella è come una mamma per Julia! Non so come reagirebbe se scoprisse quello che è successo
"Perché? Cosa è successo?" chiede subito allarmata Bella rompendo un timpano ad entrambi
"Federico non ti ha detto niente?" le chiede lei, e nel tono della sua voce sento sorpresa, ma anche gioia,probabilmente è felice del fatto di aver aspettato lei che lo raccontasse alla sorella.
"Ecco... io... io e Fede... la prima notte che siamo arrivati.... " inizia Julia balbettando, mentre io sono diventato rosso in viso cercando di deviare , lo sguardo di Bella.
"Voi...avete... avete fatto sesso?"chiede Bella incredula senza profilare altre emozioni.
"No... " risponde Julia, e subito un senso di delusione alla sua negazione mi accoglie
STAI LEGGENDO
GOOD VIBES || Benji e Fede
Lãng mạn(Completa) Julia Thorne (24 Anni) sorella di Bella Thorne è una promettente cantante americana conosciuta in tutto il mondo. Reduce di una lunga storia d'amore che l'ha scossa molto, la sua vita cambierà quando la sorella la costringerà ad andare...