Julia
@juliathorne ha pubblicato una foto
~bicchiere mezzo pieno così pensiamo meno sdraiati sotto il cielo per un po' ~ SOLO CON TE Be F ❤️
~vi piace questo look? ❤️~Il locale non era molto distante e, seppur io preferivo raggiungerlo a piedi, Federico ha insistito affinché prendessimo un taxi, per far si che non mi stancassi troppo.
In questo momento sto pensando a quello che è successo in camera... ancora non me lo spiego! Non credevo di avere questo carattere nascosto perché non l'ho mai mostrato a nessuno ed ora che è venuto fuori non so proprio come gestirlo! Quello che so è che adoro stare con Fede, passare ogni minuto con lui e, al solo pensiero che quando questa vacanza finirà dovremo ricominciare a lavorare mi spaventa! Ma è anche giusto così! Sia io che lui abbiamo una carriera appena iniziata e dobbiamo metterci tutte le nostre forze!
Seduto accanto a me c'è Federico con la sua bellezza, che non la smette di manifestare il suo nervosismo con il tamburellare con le dita sul sedile centrale che divide i nostri corpi, mentre il suo sguardo è perso fuori dal finestrino.
Si comporta in modo strano dalla piscina, ma non a causa del comportamento del cameriere, che ormai è una storia vecchia, bensì da quando gli ho proposto questa serata trascorsa in discoteca.
Capisco che si preoccupa per me, ma non sono più una bambina, so cavarmela benissimo da sola e di sicuro un po' di divertimento non guasta a nessuno, tanto meno a noi. Mi avvicino a lui e gli stringo forte la mano che non smette di muovere cogliendo così la sua attenzione.
"Fede tranquillo! Andiamo solo in discoteca!" dico piano sorridendogli per cercare di tranquillizzarlo, lui annuisce soltanto.
--------------
Dopo pochissimi minuti il taxi , finalmente, accosta davanti un locale che però mi lascia un tantino interdetta e non posso far a meno di guardare Federico perplessamente.
La discoteca, non si può definire tale, fuori infatti non c'è per niente la classica lunga fila di gente che cerca disperatamente di entrare, ma un semplice uomo in abito da sera che aspetta che qualche matto come noi preferisca questo locale a un po' di sano divertimento. Federico sembra non notare il mio sguardo puntato su di lui e prende l'iniziativa mostrando i biglietti prenotati e facendoci entrare.
Il dentro è anche peggio di fuori! Non odiatemi... è un locale molto carino, semplice, classico e molto accogliente, ci andrei di sicuro... ma la mia intenzione era quella di svagarmi un po'! Non ballare un lento per tutta la sera o cantare canzoni anni '50! Forse è anche per questo che preferiva mi vestissi in modo più 'appartato'!
Federico non si decide a guardarmi, forse perché ha paura della mia reazione... e fa bene! Però per questa sera decido di fargliela passare liscia, non ho proprio voglia di iniziare una litigata per questa cavolata! Anche se il fatto che non si fidi ad andare in un locale mi innervosisce un tantino!
STAI LEGGENDO
GOOD VIBES || Benji e Fede
Romance(Completa) Julia Thorne (24 Anni) sorella di Bella Thorne è una promettente cantante americana conosciuta in tutto il mondo. Reduce di una lunga storia d'amore che l'ha scossa molto, la sua vita cambierà quando la sorella la costringerà ad andare...