Capitolo 84

30 3 0
                                    

Federico

Inutile ascoltare le continue lamentele di Ben... ho preso la mia decisione e finalmente so che è la cosa giusta da fare dopo molto tempo!
A nulla serviranno le continue prediche e raccomandazioni... a nulla serviranno i messaggi che Julia mi sta lasciando da giorni...
Questa è la mia grande occasione, non voglio sprecarla.

@federicofederossi ha pubblicato una foto

~ho imparato a vivere in silenzio  tra le cose che non ti ho mai dettoe ora che sono lontano lontano da teil karma torna indietro torna e ritorna da me~ TRA LO STOMACO E LO STERNO BeF ❤️ Una perfetta foto di me e del mio amico mentre analizziamo i...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~ho imparato a vivere in silenzio  tra le cose che non ti ho mai detto
e ora che sono lontano lontano da te
il karma torna indietro torna e ritorna da me~ TRA LO STOMACO E LO STERNO BeF ❤️
Una perfetta foto di me e del mio amico mentre analizziamo i nostri problemi 😅❤️

Julia

Quando ho scoperto, ancora una volta per mezzo di una telefonata, la decisione di Federico di voler collaborare con Jo Will per una nuova canzone italiana, sono quasi svenuta: le gambe hanno incominciato a tremare, mentre la testa sembrava non riuscire più ad assimilare nulla di ciò che mi stava accadendo.

È stato per me un bruttissimo colpo. 

So di essere stata io stessa la prima ad incitarlo per questa collaborazione, ma allora erano altri tempi: io avevo una canzone in uscita, e tra me e Federico le cose stavano andando benissimo, non aveva nulla da temere.

Ora invece tutto è cambiato, e sono addirittura arrivata a pensare che l'abbia fatto per ripicca, probabilmente si sta vendicando del bacio che Simon mi ha dato e, sapendo quanto questa situazione mi faccia male, ha accettato la collaborazione, che tra l'altro è in Italia, quindi lontano dai miei occhi curiosi.

"Tranquilla Julia... Ben parlerà con lui e proverà a convincerlo..." sono state queste le parole di mia sorella non appena mi ha riferito la notizia.

Ma credo che entrambe sappiamo che Ben non riuscirà mai a dissuaderlo, tanto meno a fargli cambiare idea, Federico è testardo, e troppo orgoglioso per ritirarsi proprio ora che l'accordo si è concluso.

In questo momento vorrei soltanto parlare con lui, avere sue notizie personalmente, mi basta anche un semplice messaggio, ma so che, per quanto ci possa sperare, questo non arriverà mai.

Tra l'altro oggi è il giorno dell'uscita del mio secondo album, a quasi 8 mesi dall'uscita del primo, e proprio per questo, questa sarà ci sarà una specie di 'ricevimento' nel palazzo della casa discografica, a cui saranno presenti moltissimi pezzo grossi della musica Americana, e altrettanti importanti cantanti, che mi diranno le loro nuove opinioni sulla mia musica, e al solo pensiero un colato di vomito, misto ad ansia perenne mi sale in gola.

Dovrò fare bella, bellissima figura, e quindi, in queste poche ore che mi separano da quel banchetto dovrò rimettermi in sesto, nessuno dovrà sapere di ciò che è accaduto, la mia vita privata rimarrà tale, almeno per questa sera, e alla larga degli sguardi indiscreti delle decine di giornalisti che saranno presenti pronti per intervistarmi.

GOOD VIBES || Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora