Julia
Dopo la conversazione con Benjamin mi sono sentita subito più leggera, forse perché viviamo entrambi in un momento di svolta per la nostra carriera, inoltre dandogli quei consigli è risultato utile anche per me, che un giorno mi ritroverò al suo posto.
Ben e Bella sono poi due persone mature e dubito fortemente che non riusciranno a trovare una soluzione, e qualunque essa sia, io sarò sempre pronta a sostenerli.
Dopo aver fatto il giro dell'isolato 5 volte, alla disperata ricerca di un parcheggio, raggiungo i miei collaboratori al decimo piano dell'edificio dove mi stanno aspettando per dei servizi fotografici, e scalpito all'idea di ritornare sotto i riflettori.
"Buongiorno signorina" mi saluta gentilmente una donna all'ingresso della sala, che credo sia la coordinatrice del servizio di oggi.
"Buongiorno anche a lei" contraccambio con uno smagliante sorriso.
"Katy la sta aspettando nel suo camerino" mi riferisce e, dopo averla ringraziata seguo le sue indicazioni e raggiungo Katy.
"Ciao Katy" la saluto richiudendomi la porta alle spalle e togliendomi la giacca che avevo portato con me, ma lei sembra non rispondere continuando a guardarmi con un sorriso in volto.
"Che c'è?" chiedo ridendo anche io notando la sua buffa espressione.
"Non mi racconti niente?" confessa in fine, ed io sorrido avendo capito che vuole delle notizie riguardanti ieri sera.
"Sono felicissima!" esclamo energetica sbattendo i piedi, come una bambina piccola.
"Ahah! Questo lo vedo... deduco quindi che avete chiarito!"
"Si esatto... il fatto è che non riesco a stare lontano da lui, anche quando vorrei ucciderlo, mi risulta impossibile perché lo amo..."
"Sono sicura che anche per lui è lo stesso! Siete una coppia affiatatissima!"
"Anche io ti vedo abbastanza contenta oggi... come mai?" azzardo a chiedere, sperando di ricevere la risposta che attendo ormai da molto tempo.
"Ecco.. questa sera io e Bob andremo a cena insieme..." risponde lei timidamente
"Cosa?" grido io emozionata.
"Si,ma non è nulla di che..."
"Va bene, ma è pur sempre un punto di partenza no?" lei annuisce contenta.
"Sai... dopo il divorzio credevo che nulla sarebbe mai stato più come prima, che non sarei mai riuscita a farmi piacere altri uomini... invece eccomi qui! Pronta ad uscire! E sono più emozionata ora di quando sono stata al mio primo appuntamento!" scherza infine regalando ad entrambe un sorriso.
"Bene! Ora però preparati che i fotografi aspettano questa meraviglia!" esclama indicandomi, ed io arrossisco.
@juliathorne ha pubblicato una foto
STAI LEGGENDO
GOOD VIBES || Benji e Fede
Storie d'amore(Completa) Julia Thorne (24 Anni) sorella di Bella Thorne è una promettente cantante americana conosciuta in tutto il mondo. Reduce di una lunga storia d'amore che l'ha scossa molto, la sua vita cambierà quando la sorella la costringerà ad andare...