Capitolo 104

41 4 0
                                    

"Federico secondo te posso aver dimenticato ciò che hai fatto? Tu mi ha tradita! Sei andato a letto con Jo quando avevi promesso che non lo avresti mai fatto! Mi dicevi che mi amavi, che mi avresti difeso da tutti, che non ti saresti comportato come Marco... Ma sai hna cosa? Tu e lui non siete poi molto diversi! "

" ti sbagli JULIA! E se mi lasciassi parlare lo capiresti anche tu! " risponde e, dalla vena che gli pulsa sul collo, noto che è arrabbiato.

" sono stanca Federico... "

" anche io! Sono stanco che mia madre mi guardi come fossi un figlio di merda, sono stanco di tutte le domande fatte dai giornalisti o di tutte le notizie che girano su di noi... E sono stanco di guardare nei tuoi occhi e di trovare soltanto dolore, anche quando apparentemente sorridi.
E sono stanco di non poterti difendere quando accanto a te c'era un maniaco! "

" cosa fai a sapere di quello che è successo con Simon? " gli chiedo cercando spiegazioni.

" non importa! Quello che so è che non ci hai messo molto a dimenticarmi! "

" cosa pretendi Federico? Che dopo quello che ho visto rimanga single e bloccata nel passato per sempre ? Sbaglio o eri a tu quello che diceva sempre di andare avanti?
Anche tu lo hai fatto! "

" ti sbagli JULIA! " mi risponde" io non ti ho mai dimenticata! Come posso dimenticare la persona che amo? "

" tu non mi ami Federico! Non mi avresti tradita! " gli grido in faccia.

" lo capisci che non l'ho fatto? È vero... Quella mattina ero nel suo letto a dorso nudo, ma non ho fatto sesso con lei!
Jo mi ha drogati quella sera, per quetso non ricordo più nulla! Ma anche da drogato so per certo che non ti avrei mai fatto alcun male! "

" non posso fidarmi solo di cune ipotesi! Non posso fidarmi di un bugiardo... "

" Julia ti prego... Lascia che ti spieghi tutto... Io sto con Jo per... "

" BASTA! BASTA! sono stufa di tutto questo! Federico tu per me non esisti più! La nostra storia è stato uno sbaglio!
Ed ora per favore non roviniamo questo matrimonio perché Bella e Ben non lo meritano! "

Detto questo, con il cuore dolorante, mi volto subito per raggiungere gli altri, che avranno sicuramente iniziato il pranzo.

@juliathorne ha pubblicato una foto

~ un brindisi alla coppia dell'anno 💗~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~ un brindisi alla coppia dell'anno 💗~

---------------

Durante il pranzo è proseguito tutto per il verso giusto.

Fortunatamente Ben e Bella hanno fatto la scelta giusta mettendomi in un tavolo diverso da quello di Federico e Jo, quindi non siamo ricorsi ad altri litigi.

GOOD VIBES || Benji e Fede Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora