Federico
@federicofederossi ha pubblicato una foto
~mi piace andare in altalena con te sulle gambe~ MI PIACE ❤️ BeF grande successone la nuova canzone della mia ragazza! È bellissimo vederti così Felice! ❤️
La casa di Julia sembra essersi riempita di felicità da quando è uscita la sua nuova canzone, ed io non posso che esser fiero di lei.
Sapevo quanto tenesse a questa collaborazione, e quanto questa canzone potesse essere importante per lei, e devo dire che è stata spettacolare! In tutto!
Dal testo, alla voce e l'intonazione, alle coreografie del video, e, anche se a mio malincuore, devo ammettere che anche Simon è stato abbastanza bravo.
Ma la cosa che mi rende felice, è che finalmente la loro collaborazione si è conclusa!
Non voglio essere egoista nei confronti della mia ragazza, ma dopo la scenata di Will avvenuta in casa nostra, mi sono sorti ancora più dubbi su chi sia veramente e su chi si nasconde dietro quel bel faccino."Che ne dici di festeggiare guardandoci un bel film?" mi propone allegra la mia ragazza.
È così bello guardarla camminare per casa con un sorriso stampato sul suo delicato volto; vorrei fosse sempre così."Tutto per la nuova star dei social!" le dico notando anche quanto la nuova canzone le abbia fatto pubblicità.
"Fede preparo i popcorn per il film... ti unisci a me?" mi chiede Julia dalla cucina.
Faccio per accettare il suo invito, quando il cellulare nella tasca posteriore dei miei jeans inizia a vibrare.
Lo prendo tra le mani e e noto il nome del contato del mio manager."Scusami Julia... ma è Marco... devo rispondere!" le dico prima di uscire in veranda per chiacchierare con lui.
Julia
@juliathorne ha aggiunto qualcosa alla sua storia
@juliathorne ha pubblicato una foto
STAI LEGGENDO
GOOD VIBES || Benji e Fede
Romance(Completa) Julia Thorne (24 Anni) sorella di Bella Thorne è una promettente cantante americana conosciuta in tutto il mondo. Reduce di una lunga storia d'amore che l'ha scossa molto, la sua vita cambierà quando la sorella la costringerà ad andare...