Julia
@juliathorne ha pubblicato una foto
~ ed è proprio in questo istante che abbiamo deciso di tornare ad essere Noi (Federico e Julia) due giovani ragazzi che della vita sanno pochissimo, ma che la stanno vivendo al meglio 💗 gioie, emozioni nuove, tristezza, dolori ci hanno sempre accompagnati... Abbiamo attraversato un fiume impetuoso che non sembrava placarsi, abbiamo attraversato una tempesta, una pioggia senza fine, ma come dopo ogni temporale è nato l'arcobaleno... Bisogna solamente avere la pazienza di aspettarlo ❤️~
@federicofederossi ha pubblicato una foto
~ penso proprio che questa cena ce la siamo proprio meritata ❤️~
@juliathorne ha pubblicato una foto
~ una 'tranquilla ' 😂 serata in discoteca in compagnia di un 'tranquillo ' ragazzo che mi vieta di bere anche solo un bicchiere 🤣😂 che faccio lo meno? ❤️~
@federicofederossi ha pubblicato una foto
~ ho convinto Julia ad assistere ad una partita di calcio... Credo si sia divertita anche se ha indossati gli occhiali da sole con le lenti nere per tutto il tempo 🤔😎~
Il tempo scorre troppo lento per coloro che aspettano, troppo rapido per coloro che temono, troppo lungo per coloro che soffrono, troppo breve per coloro che gioiscono, ma per coloro che amano il tempo è eternità.
Ed è proprio così che mi sono sentita nell'ultima settimana trascorsa con l'unica persona che ho mai veramente amato.
Il tempo in compagnia di Federico passava così velocemente, ma allo stesso tempo, una volta tornati a casa, mi è sembrata trascorsa un'eternità ricca di divertimento, allegria, spensieratezza, ma soprattutto amore.
Abbiamo esplorato ogni singolo angola della città il cui è cresciuto il mio fidanzato; mi ha portata a vedere la sua vecchia scuola elementare ed il parco giochi in cui si incontrava con Ben per comporre le prime canzoni...
È stato tutto molto romantico e compassionevole, ma la cosa che più mi ha reso felice è stato vedere come il nostro rapporto, anche in pochi giorni, sia andato a ristabilirsi com'era un tempo, come ci siamo amati le prime volte, come quando abbiamo fatto l'amore la prima volta.
STAI LEGGENDO
GOOD VIBES || Benji e Fede
Romance(Completa) Julia Thorne (24 Anni) sorella di Bella Thorne è una promettente cantante americana conosciuta in tutto il mondo. Reduce di una lunga storia d'amore che l'ha scossa molto, la sua vita cambierà quando la sorella la costringerà ad andare...