Sequel + Ringraziamenti

1.4K 69 50
                                    

Che dire? Destiny è arrivata alla fine...

Sono un po' triste, ma, visto che ci sarà anche un sequel (come potevate immaginare visto il finale un po' shock) e quindi posso ancora non dire addio a questi personaggi, è una cosa che si può risolvere.

Per quanto riguarda il sequel: lo sto ultimando adesso, quindi tra un paio di giorni, una settimana e mezza al massimo, sarà pronto.

Esso sarà incentrato principalmente sulla Taegi e su cosa succederà al loro rapporto con il ritorno di Jin. Ovviamente, visto che è il seguito di una Jikook, anche Jimin e Jungkook saranno presenti, con ulteriori momenti tra di loro sia visti dal punto di vista di Jungkook che da quello di Tae.

E non solo, ci sarà un avvenimento molto importante per loro alla fine del sequel...quindi non preoccupatevi, la Jikook ci sarà. Anche troppo😂.

Il perchè di un sequel? Tae e Yoongi, in Destiny, sono sempre stati due personaggi parecchio interessanti, di cui mi è piaciuto molto scrivere. Volevo semplicemente che anche loro avessero la loro storia...

E niente, spero che lo leggiate perché sto mettendo tutta la mia anima anche in questa storia.

Aggiornamenti su quando inizierò a pubblicare questo sequel li metterò sia su questa storia, quindi non rimuovetela dalla vostra biblioteca, sia sulla bacheca del mio profilo.

Inoltre, sulla bacheca del mio profilo metterò anche aggiornamenti sulle altre Jikook che sto scrivendo, rispettivamente:

- Revival (che minniegook sta leggendo in anteprima con molta trepidazione😂)

- To feel alive

- Who do you love?

- The one that got away

- We will meet again

- Wildfire

(Le ho scritte nell'ordine in cui penso le pubblicherò).

Saranno quasi tutte un po' diverse rispetto al genere preso da Destiny, già ve lo anticipo.

Passando oltre...vorrei ringraziare chiunque ha letto questa storia, dandomi il sostegno e la motivazione per portarla avanti.

L'ho scritta in un periodo parecchio complicato, dove avevo il morale a pezzi un giorno sì e l'altro anche...quindi sapere che è piaciuta a qualcuno mi rincuora parecchio.

Inoltre, vorrei costruire una statua a chiunque abbia lasciato commenti positivi, perchè mi ha reso la persona più felice sulla faccia della Terra.

Io spero vi abbia lasciato qualcosa in termini emotivi, di qualsiasi genere.

Ringraziamenti speciali vanno a:

minniegook Ili_and_Neko e figliadellataegi
per i bellissimi commenti cringe lasciati nella storia;

VeronicaFornasiero e Jiminie_Pabo06
per aver letto questa storia in anteprima e avermi "pressata a lungo" per pubblicarla;

svnrisekook
per avermi fatto da "official manager e sponsor"😂;

Francescabardu
solo perchè è la mia migliore amica e si è praticamente scaricata wattpad solo per leggere questa storia;

E niente...grazie per aver letto tutti questi miei pensieri inutili e ci sentiamo prossimamente per aggiornamenti sul sequel e sulle altre Jikook❤️.

•Destiny {Jikook}•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora