Era ormai arrivato il grande giorno!
Alice Paciock e Albus Severus Potter avrebbero ufficializzato il loro fidanzamento a tutta la famiglia e ai vari amici. Per l'occasione si erano ricongiunti tutti i Weasley, cosa che ormai accadeva di rado.
Alice aveva richiesto una semplice sala di hotel come luogo dell'evento, come fanno solitamente i babbani. Avevano passato l'ultimo mese a preparare ogni singolo dettaglio di questa festa di fidanzamento e tutti erano agitatissimi per la riuscita della festa.
Tra i Weasley - oltre i nostri amati protagonisti - i primi ad arrivare furono Rose Weasley e Lorcan Scamandro.
Rose è ormai una delegata dell'Ufficio Misteri del Ministero, è molto rispettata ed aiuta gli Auror con tanti casi; mentre Lorcan ha viaggiato per tutto il mondo in veste di Erbologo, ma molto presto sarà richiamato ad Hogwarts come aiutante di cattedra di Neville Paciock - ovviamente fare buona impressione alla festa di fidanzamento della figlia del professore era d'obbligo.
Come se non fosse abbastanza, Lorcan era prontissimo a chiedere a Rose di sposarlo. Aspettava solo il momento giusto.Subito dopo la coppia, fu Molly Weasley jr. ad entrare nella sala. Molly è la cacciatrice d'oro delle Holyhead Harpies, gira il mondo insieme a loro per le partite. Adora il suo lavoro e molto spesso chiede consigli a Ginny Weasley in Potter.
Certamente, non poteva frenare l'odio che provava ogni volta che la sua strada incrociava quella di Jacob Zabini.Jacob Zabini, arrivato insieme a Molly, era il battitore dei Heidelberg Harriers e, al contrario di Molly, si godeva la sua vita da celebrità e adorava vedere vecchi volti alle partite o agli eventi sportivi.
Hugo Weasley era ormai da un anno diventato un magipsicologo a tutti gli effetti. Aveva deciso di prendere una strada diversa da quasi tutta la sua famiglia e ne andava fiero.
Inoltre Hugo ebbe il coraggio di fare coming out subito dopo la fine dei suoi anni ad Hogwarts e, dopo qualche shock iniziale, tutta la famiglia accettò l'orientamento sessuale del ragazzo come un qualcosa di naturalissimo. Soprattutto sua mamma.
Ad un incontro di psicologi babbani, Hugo conobbe anche il suo attuale fidanzato, Matt Andrews, con cui arrivò alla festa.Roxanne Weasley, invece, arrivò insieme al suo da poco marito, Frank Paciock, all'inizio della festa.
Roxanne riuscì ad essere un Auror e venne assegnata molto spesso sotto gli insegnamenti di James Sirius Potter. Tutt'oggi Roxanne e James lavorano insieme, spesso si perdono in chiacchiere e la ragazza, sapendo sia la situazione sentimentale del cugino sia chi stava per arrivare, temeva il peggio.Frank Paciock arrivò, appunto, insieme a sua moglie. Frank è un giornalista sportivo alla Gazzetta del Profeta ed era al massimo della felicità; sua sorella di stava sposando con una delle persone migliori che conosceva.
Teddy Lupin e Victoire Weasley sono ormai affermati nel mondo della magia, sia come coppia che come singoli; non è un segreto che Harry Potter pensi a Teddy come futuro capo Auror e Victoire crede che un giorno verrà riconosciuta come nuova direttrice della Gazzetta. La loro figlia, Amelie, è bellissima.
Dominique Weasley era appena arrivata alla festa e si era diretta verso la sua dolce nipotina e sua sorella. Nei periodi passati a Parigi la sua famiglia le mancava tantissimo, per questo progettava di trovare posto come Pozionista a Londra.
A grande sorpresa per tutti - tranne per Roxanne - alla festa arrivò anche Fred a Weasley. Albus era corso ad abbracciarlo non appena lo vide, ciò perché il cugino gli aveva comunicato la sua impossibilità di partecipare alla festa per via di una partita. Per spiegare la sua presenza, Fred disse che la sua squadra, gli Appleby Arrows, sono in pausa momentanea per la fuoriuscita dal campionato.
Dopo aver salutato tutti, Fred si diresse verso James e Megan - entrambi scioccato dalla presenza del ragazzo e completamente incerti sul da farsi. Gli unici a sapere della loro "relazione" erano gli inquilini dell'appartamento 362A e 362B, Dominique e Roxanne. Forse la cosa migliore era aspettare per dirlo a tutti.
STAI LEGGENDO
Diagon Alley [SEQUEL DI "Amori in corso"]
Romance[SEQUEL DI "Amori in Corso | Scorily"] "Tutti ci preoccupiamo di essere amati, facciamo qualsiasi cosa per essere amati. Ma è molto più importante essere amati che amare? Il coglione che ama non è più felice del ragazzo che vuole solo essere amato...