Dato che sono tutti ospiti in casa mia tocca a me fare gli onori e ripulire tutto il macello che regna sovrano in cucina. L'ultima volta che ho controllato gli altri li ho trovati stesi sul divano ammassati l'uno contro l'altro mentre guardavano la tv in santa pace. Fortunatamente c'è Page con loro così non devo stare lì a spiegare a tutti come funziona un telecomando. Dovrò fare un veloce corso di aggiornamento sulla vita mondana a quei ragazzi prima che mi facciano impazzire del tutto.
Dopo aver lavato accuratamente tutti i piatti presenti in cucina ed essermi asciugata le mani con un strofinaccio vado in salotto. Sono tutti talmente presi dal film natalizio che stanno mandando in onda alla tv da non notarmi minimamente, così decido di lasciarli soli a guardare quella stupidaggine e vado a sistemare i letti delle camere al piano di sopra. Ancora non abbiamo deciso la disposizione e nel profondo spero di trovarmi in camera con una ragazza. Per me è ancora troppo imbarazzante dormire con Harry.
Una volta salite le scale afferro lenzuola e piumoni puliti dall'armadio in corridoio ed inizio a sistemare le quattro camere da letto. L'ultima è la mia così, appena finisco le altre tre alla velocità della luce, mi permetto di fare tutto con più calma. Mentre sistemo la trapunta rossa sul letto intravedo con la coda dell'occhio qualcosa muoversi fra gli alberi difronte al giardino della casa. Mi avvicino in un baleno alla finestra e aguzzo la vista. Qualcuno ci sta spiando, ne sono più che certa. Sono giorni che ho la sensazione di essere tenuta sott'occhio 24 ore su 24 e adesso ne ho la prova.
Esco dalla camera sbattendo la porta, scendo di corsa le scale rischiando più volte di cadere, corro verso la porta di casa, la spalanco e rimango sul pianerottolo ad osservare con circospezione il giardino buio davanti a me. Non sembra esserci niente di strano. Forse mi sono solo immaginata tutto e, visti gli ultimi avvenimenti, credo di essermi fatta prendere dal panico.
"Kat?" mi urla dietro un Harry alquanto confuso raggiungendomi
"Shhh..." poso l'indice sulle labbra facendogli capire di stare zitto. Lui aggrotta la fronte mentre si alza dal divano e mi raggiunge seguito dagli altri.
"Perché sei corsa qui come una matta?" gli lancio un'occhiataccia prima di riportare lo sguardo difronte a me
"Qualcuno ci sta osservando." La sua espressione cambia da divertita a seria in un nanosecondo. Sposta velocemente lo sguardo verso l'esterno e scruta gli alberi del bosco difronte al giardino. A causa del buio e del vento è difficile capire se ci sia effettivamente qualcuno nascosto nei paraggi.
"Ne sei sicura?" sussurra facendo un passo verso l'esterno seguito a ruota da Liam.
"C'è qualcuno." Risponde Liam al posto mio annusando l'aria "Sento l'odore, ma chiunque sia credo sia fuggito. La traccia è molto debole." Continua a camminare con il naso all'insù fino a che non arriva alla riva del lago. "La traccia scompare qui." Dice voltandosi verso di noi e indicando il punto esatto con l'indice
"Questo qualcuno deve aver nuotato fino all'altra parte della sponda per depistarci. Molto probabilmente sa che è difficile nascondere le tracce ad un lupo mannaro." Continua Louis con la mano sul mento mentre gira su se stesso guardandosi intorno "Geniale."
"Hai visto chi era?" mi chiede Harry mentre tutti insieme ci avviciniamo a Liam. Scuoto la testa in negazione
"Credo una ragazza, ma non ne sono sicura. Quando mi sono avvicinata alla finestra per vederla meglio è sparita fra gli alberi." Sposto lo sguardo verso la riva e noto uno strano luccichio. Mi avvicino in fretta ad esso e mi accorgo che quella strana luce non è altro che una spada angelica illuminata dalla luna, ma è diversa da tutte quelle che ho visto finora. Harry mi raggiunge preoccupato e, nell'esatto momento in cui le mie dita sfiorano l'elsa della spada, mi urla contro.
STAI LEGGENDO
It's Not A Game || Harry Styles
FanfictionImmagina di svegliarti in un giorno qualunque e accorgerti che la tua vita non è stata altro che una menzogna. Tutto quello in cui hai sempre creduto non è reale e ti ritrovi catapultato in una vita surreale che non credevi neanche potesse esistere...