"Louis dove cazzo sei? Il party è iniziato! Importanti investitori sono qui per conoscerti e tu non ci sei!"
"Zayn datti una calmata, ho avuto un piccolo problema con Freddy. Joe ha lasciato il lavoro"
"Non mi dire che ti stai portando dietro il moccioso Louis"
"È mio figlio Zayn, non rivolgerti a lui in questo modo"
"Mh,come vuoi. Datti una mossa" dice e riattacca il telefono senza aspettare una risposta. Quell'uomo è davvero incredibilmente soffocante. Dovrei decisamente cambiare la mia cerchia di amici.
Ma chi voglio prendere in giro?
Per quanto mi costi ammetterlo adoro quel ragazzo nonostante il suo carattere turbolento e scontroso. C'è sempre stato per me ed è l'unico su cui ho potuto fare affidamento dopo la morte di mia moglie."Louis finalmente" esclama Zayn venendomi incontro "vedo che alla piccola peste non interessa troppo la festa" dice poi indicando mio figlio beatamente appisolato tra le mie braccia.
"Dov'è Catherine? Chiederò a lei di vegliare su di lui per la serata"
"Eccola lì" dice Zayn indicando la ragazza mora poco distante da noi. Probabilmente le aspettative della mia assistente sulla serata erano davvero distanti dal doversi occupare di mio figlio per il resto della festa ma non ci feci troppo caso. Veniva pagata per assistermi e concedermi il suo aiuto. E in quel momento ne avevo disperatamente bisogno.Mi reco verso di lei incurante delle occhiatacce che i miei dipendenti mi stanno lanciando. Deve essere davvero esilarante per loro ammirare l'uomo duro, che mi sono sempre dimostrato essere, che tiene stretto adorabilmente suo figlio tra le braccia in una delle feste più importanti per la propria società.
"Catherine bada tu a Freddy, vorrei che lo portassi in una stanza più tranquilla" dico passandole mio figlio. La ragazza si acciglia subito ma non osa contraddirmi. "Certo signor Tomlinson, nessun problema" dice sottomessa per poi allontanarsi sotto il mio sguardo attento.Torno da Zayn che mi sta aspettando mentre continua a guardarsi intorno. Troppi volti noti sono presenti a quella festa e il mio socio sa benissimo quanto sia importante quella serata per noi. Fare buona figura con i proprio investitori è di fondamentale importanza, soprattutto ora che la nostra impresa "Two Stars Record" è arrivata a valori così alti sul mercato. Abbiamo creato quella impresa dal nulla, Zayn è un esperto di elettronica e io me la cavo piuttosto bene con numeri e gli affari. Siamo una coppia perfetta sul lavoro e ottimi amici nella vita. La combinazione perfetta.
"Quindi il moccioso ha fatto scappare l'ennesima babysitter eh?" dice Zayn interrompendo il corso dei miei pensieri.
"Non so più cosa fare con lui Zayn, pago quelle ingrate un occhio della testa ma non ci pensano un attimo ad abbandonare il lavoro dopo aver conosciuto mio figlio"
"Beh, non credo che altri bambini di tre anni provochino un allagamento in casa solo per infastidire una babysitter" dice ridendo leggermente. Freddy è un bambino abbastanza difficile. Lo è sempre stato, ma non sono mai riuscito a fargliene una colpa. Non sono mai stato troppo presente per lui e non ha potuto neanche usufruire dell'affetto di una madre. Mi sento tremendamente in colpa.
"Non è colpa sua Zee"
"Certo. La colpa è solo di quelle povere ragazze che perdono la testa cercando di stargli dietro. Credo davvero che tu abbia ragione"
"Non mi serve il tuo sarcasmo in questo momento. Domani dovrò portarlo con me a lavoro, non ho nessuno che possa occuparsi di lui, lo sai bene"
"Non ci provare nano. Troverò qualcuno per te, domani sarà sulla tua porta prima delle 8am."
"Devo prima conoscerla Zayn. Non affido mio figlio nelle mani di una sconosciuta"
"Lascia fare a me Louis, so quello che faccio" dice per poi troncare il discorso con un cenno della mano e dirigersi verso il signor Cox che ci ha appena adocchiati.
Che la festa abbia inizio!Mi sveglio con un incredibile mal di testa. Tra le varie chiacchiere di circostanza mi sono lasciato trascinare bevendo più del solito.
7:34am.
Devo muovermi o arriverò in ritardo a lavoro. Per quanto sia entusiasmante essere il capo non posso presentarmi in ritardo. Devo dare il buon esempio d'altronde. Cosa penserebbe un mio sottoposto accusato di ritardo da un dirigente che potrebbe essere accusato della stessa trasgressione?Vedo verso il bagno per fare una veloce doccia e circa dieci minuti più tardi sono di fronte al mio armadio prendendo uno dei tanti completi che sono solito indossare a lavoro. Opto per un smoking blu scuro, elegante e non sfarzoso. Ho sempre odiato le persone che decidono di vestirsi in maniera troppo stravagante. Probabilmente vogliono attirare l'attenzione e sicuramente ci riescono anche. Ma le occhiatacce della gente non sono da definire come attenzioni troppo piacevoli a mio parere.
"Papà voglio fare colazione" Freddy è appena entrato nella mia camera e mi scruta attentamente con un broncio a contornargli il volto. Quella piccola peste può essere davvero adorabile quando vuole.
Guardo l'orario.
7:53am.
Mancano solo pochi minuti prima che la nuova babysitter contattata da Zayn arrivi. Non sono troppo pratico ai fornelli e se Freddy non vuole mangiare dei semplici biscotti asciutti sarà costretto ad aspettare ancora un po'.
"Andiamo in cucina amore, la nuova babysitter arriverà presto"
"Io non voglio una nuova babysitter. Io voglio stare con il mio papà" dice imbronciato per poi uscire dalla camera sbuffando. Non sono un buon padre per Freddy, non lo sono mai stato. Ma lo amo con tutto me stesso. È lui che mantiene viva l'ultima parte del mio cuore che continua a palpitare dopo la morte di mia moglie.Il suono del campanello interrompe i miei pensieri. Mi dirigo velocemente verso la porta per fare la conoscenza della nuova ragazza. Sono agitato e non riesco a capirne il motivo. Probabilmente vivo ormai nella paura che una di quelle donne che si appresta a lavorare per me, occupandosi di mio figlio, si scocci lasciandolo da solo. Non potrei mai perdonarmelo.
Apro la porta. Non è la persona che aspettavo. O almeno è quello che penso fino a quando sul volto del ragazzo compare un sorriso tutto fossette e prende parola subito dopo avermi porto la mano."Lei deve esser il signor Tomlinson. Sono Harry Styles e sono qui per il lavoro da babysitter"
Questo è il primo capitolo🎉 probabilmente inizierete presto ad odiarmi ahahah praticamente non vi sto dando tregua con tutte queste storie😂
Fatemi sapere cosa ne pensate💕
STAI LEGGENDO
Un babysitter per mio figlio {Larry Stylnson}
Fanfiction"Ma io ho già catturato la simpatia di tuo figlio" si alza dalla sedia per poi posizionarsi alle mie spalle. È questione di secondi prima che io senta la sua intimità contro il mio fondoschiena mettendo abbastanza pressione da costringermi a sorreg...