38

10.1K 427 230
                                    

Jack's pov

Rientro in camere e trovo Freddy ancora rannicchiato sul letto. Mi avvicino cautamente a lui per poi scrutare il suo corpo ancora racchiuso in quegli stupido abiti femminili.
Dannazione, ho rischiato un infarto la sera precedente vedendolo così!
"Freddy" lo richiamo più volte fino a quando finalmente apre leggermente gli occhi guardandomi assonnato.
"C-cosa succede?"
Non posso fare a meno di ridere per la voce ancora impastata di sonno del più piccolo.
"Serviranno presto la colazione. L'insegnante ci vuole nella hall fra dieci minuti"
"Chiamami fra nove minuti allora" dice irritato per poi rigirarsi su se stesso dandomi le spalle.
Fa sul serio?
"E hai intenzione di scendere così?"
Finalmente riesco a catturare la sua intenzione. Il ragazzo si da un veloce occhiata per poi balzare giù dal letto.
"Cazzo, cazzo cazzo"
Entra nel bagno per poi uscirci nuovamente dopo pochi minuti imprecando.
"Aiutami a togliere questo top" sbotta mettendosi di fronte a me. Quasi perdo un battito e rimango a fissarlo più del dovuto.
"Dannazione Jack datti una mossa"
Mi riprendo dallo stato di trance nel quale sono entrato e afferro i lembi della maglietta per poi sfilarla lentamente. Sfioro la sua pelle che è ancora caldissima dalla notte. Deglutisco a vuoto.
Si rende conto di come mi sento?
Perché sembra che lui non abbia mai alcun tipo di problema? Non mi ha mai guardato diversamente da un semplice amico?
Sfilo completamente il top e mi avvicino alle sue labbra lasciandoci un veloce bacio a stampo.
Mi guarda stordito.
"Pensavo che non dovessimo più farlo adesso che stai con Jessica" dice interdetto arrossendo appena.
"Non vuoi?" Chiedo avvicinandomi di nuovo al suo volto. Sento il suo respiro sulla pelle. È una sensazione del tutto strana.
"Sei stato tu a dire che non era il caso continuare" dice avvicinandosi maggiormente. Le sue labbra sfiorano le mie.
"Potremmo fare un'eccezione"
Potrei risultare ridicolo in questo momento ma è ormai da mesi, da quando ho intrapreso le mia relazione con Jessica, che non abbiamo più avuto alcun tipo di contatto.
Azzero le distanze e mi approprio della sua bocca.
Che vadano a farsi fottere tutti i miei buoni propositi. Premo la lingua sul suo labbro inferiore cercando l'accesso che non nega di darmi.
I nostri sapori vengono a mescolarsi. Il suo sa di dentifricio alla menta.
Lo avvicino maggiormente a me beandomi del calore del suo torso nudo. Ha ancora quella maledetta gonna addosso. È una prova troppo grande a cui deve essere sottoposto il mio autocontrollo.
Vorrei toccarlo, farlo mio. Ma non ci siamo mai spinti oltre dei semplici baci senza senso.
Non ricordo neanche come tutto sia iniziato. Ci siamo sempre baciati come se nulla fosse e quando più ne avevamo voglia prima dell'arrivo di Jessica.
È un semplice segno di affetto o almeno è quello che ho sempre pensato prima di ritrovarmi più volte in bagno a masturbarmi pensando a lui.
Lo presso maggiormente al mio corpo non accennando neanche per un secondo a spezzare il contatto tra le nostre labbra.
Sento la sua intimità sfregare sulla mia.
Che diavol...
"Sei diventato duro" dovrebbe essere una domanda ma esce per lo più come un'affermazione.
Freddy mi spintona e va a chiudersi nel bagno.
Era eccitato?

Harry's pov

"Assolutamente no Harry" dice il castano mentre prende posto dietro la sua scrivania.
"Perché no? Non ti prendi qualche giorno di ferie da una vita Louis. Potremmo approfittarne ora che non c'è Freddy" dico malizioso e lo vedo avvampare.
"E dove vorresti andare?"
"Alla casa in campagna. È uno spreco non utilizzarla mai" dico convinto e lo vedo pensarci su. Ho davvero voglia di passare qualche giorno lontano da tutti con lui.
"Va bene" dice e si alza dalla sua postazione "Andiamo a dirlo a Zayn"
Mi ritrovo ad annuire come un ebete e lo seguo fuori dall'ufficio. È incredibile quanti anni siano passati dal mio primo incontro con Louis eppure i ricordi sono ancora vividi nella mia testa.
Passiamo praticamente ogni secondo insieme dato che adesso lavoro nella sua azienda. Siamo sempre vicini eppure così lontani. Abbiamo assolutamente bisogno di un po' di tempo per noi.
Quale migliore occasione di questa?
Arriviamo sulla soglia della porta dell'ufficio di Zayn e mi sembra di udire dei rumori poco raccomandabili ma a differenza mia Louis non sembra prestarci troppa attenzione dato che apre la porta senza neanche degnarsi di bussare.
Il castano si irrigidisce sul posto quindi decido di fare un'occhiata per poi scoppiare in una fragorosa risata attirando l'attenzione dei ragazzi che stanno scopando sulla scrivania.
"Cazzo!" Impreca Zayn per poi sollevarsi i pantaloni e posizionarsi di fronte all'amante in modo da coprirne la vista.
Certo che non mi sarei mai immaginato di vedere Liam piegato a supino su una scrivania.
E bravo il mio amico. Vedo che si da da fare.
Louis balbetta appena per poi uscire da quell'ufficio chiudendo la porta provocando un sonoro tonfo.
Sembra in trance. La mia piccola principessa deve esserne rimasta scandalizzata.
Mi approprio delle sue labbra catturando la sua attenzione.
"Credo che sia meglio parlargli più tardi"


A merito del sequel che state chiedendo vorrei precisare che questa seconda parte sarà una sottospecie di continuazione in modo da chiarire a tutte come andranno ad evolversi le relazioni tra i vari personaggi.
Spero che sia di vostro grandimento❤️

Un babysitter per mio figlio {Larry Stylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora