Louis è disteso su un letto matrimoniale con le gambe e le mani legate quando il primo uomo si spinge con un colpo secco tra le sue carni facendolo gemere oscenamente. Le spinte sono brutali, selvagge, quasi a rendere quell'amplesso animalesco.
"Grida piccolo, voglio sentirti gridare per me" dice con voce sprezzante ed eccitata il moro e Louis lo fa. Inizia ad ansimare e gemere come una troia. Ma è proprio questo che quell'uomo vuole.
Un mugolio di dissenso lascia le sue labbra quando l'erezione dell'uomo si sfila dalle sue carni lasciandolo completamente vuoto e insoddisfatto. Ma dura per poco. Una presenza molto più ingombrante della precedente affonda nelle sue viscere facendolo urlare in risposta mentre il primo uomo prende velocemente possesso della sua bocca con la propria erezione.
Si lascia trascinare da quell'amplesso che lo riempie totalmente. È strano, ma assolutamente piacevole. Gli piace dannatamente tanto essere preso in quel modo.
"Si, piccolo. Così" geme l'uomo assumendo un'espressione di totale piacere mentre Louis inizia a pompare con veemenza e decisione la sua erezione. Ma d'altronde tutti sono a conoscenza di come lui sia il migliore con i giochi di lingua.
Si stacca con un sonoro schiocco dal membro iniziando poi a leccare la lunghezza mentre alcuni gemiti, procurati dall'uomo alle sue spalle, lasciano la sua bocca. Ingloba uno dei testicoli e inizia a succhiarlo per poi posare la lingua alla radice del l'erezione e leccarla nuovamente fino al glande. Lecca il liquido preseminale dell'uomo. Succhia la punta rossa per poi inglobarla con decisione.
I corpi degli uomini muscolosi sono ricoperti da una patina di sudore rendendoli ancora più attraenti a suoi occhi mentre si lascia manovrare a loro piacere.
Il suo corpo si tende, ogni cellula del suo corpo freme di piacere. Ben presto il moro si riversa nella sua bocca, l'uomo alle sue spalle quasi contemporaneamente a lui si lascia trascinare dall'orgasmo riversandosi nel preservativo ma continua a spingersi nel piccolo orifizio del minore fino a quando anche lui viene copiosamente sporcando il proprio petto."Taglia"
La voce alle loro spalle cattura l'attenzione dei presenti. Louis rivolge l'attenzione alle telecamere guardando il sorriso compiaciuto del produttore."Siete stati perfetti ragazzi, andate a fare una doccia ora" dice ancora l'uomo.
Louis nella sua perfetta nudità si avvicina a lui guardandolo curioso."Allora?"
"Cosa?" Chiede il più anziano mentre continua a scrivere qualcosa sul telefono.
"Dannazione Simon, ha accettato?"
"Intendi Styles?"
"Mi sembra ovvio" risponde il castano quasi scocciato.
"Non ancora ragazzo, non è così semplice arrivare a lui"
Lo guarda accigliato prima di voltargli le spalle e andarsene imprecando parole che a l'uomo sembrano quasi incomprensibili.Avrebbe ceduto prima o poi. Sarebbe riuscito a girare un film con Harry Styles, fosse l'ultima cosa che avrebbe fatto nella vita.
Cover by tomlinsay ❤️
STAI LEGGENDO
PORN ACTORS {LarryStylnson}
FanfictionLouis è un attore porno. Ragazzo di 22 anni che ha una grande aspirazione: girare un video con il suo grande idolo Harry Styles. Presenti relazioni boyxboy, sesso esplicito e linguaggio volgare🔴 Cover by Tomlinsay #1 Larry 12/09/20 #1 fa...