1

20K 563 589
                                    

Sono circa le 6:23am quando Louis si dirige verso la casa di produzione. Simon lo ha contattato senza fornirgli alcun dettaglio e si sente entusiasta della possibilità che l'uomo abbia da fornirgli un altro ingaggio. È in quel mondo da poco più di otto mesi, ha ancora fin troppa strada da fare per raggiungere traguardi più alti. Per il momento continua ad accettare le parti nei piccoli filmini che gli vengono proposte.
Secondo il suo produttore ha dell'ottimo potenziale, non per nulla è riuscito a raggiungere in poco tempo traguardi che altri suoi colleghi non sono riusciti ad ottenere nel corso degli anni.

Entra nell'edificio e senza degnarsi di far comunicare la sua presenza si dirige nell'ufficio dell'uomo più anziano che probabilmente lo sta aspettando.

Una volta sulla soglia bussa alla porta e non appena alle sue orecchie giunge un fievole 'avanti' si appresta ad entrare.

"Louis, vedo che sei già arrivato" dice l'uomo dando una veloce occhiata all'orario "quante volte ti ho detto di passare dalla reception prima di recarti nel mio ufficio?" Sbotta poi contrariato. Certo non è per nulla facile avere a che fare con il ragazzo. È troppo spigliato e intraprendente ma è anche questo a renderlo dannatamente accattivante di fronte alle telecamere.

"Cosa devi dirmi Simon?" risponde il ragazzo ignorando la precedente constatazione dell'uomo. Non gli sono mai importati i convenevoli e probabilmente non inizierà a farseli piacere troppo presto.

"Sono il signor Cowell qui" dice l'uomo per poi passare un tesserino che il ragazzo scruta attentamente "questa sera c'è la premiazione, il nostro ultimo film è entrato nelle classifiche quindi vorrei che ci partecipassi con me come rappresentare" dice l'uomo facendo illuminare gli occhi del più piccolo.
Ad una premiazione si presentano gli attori più illustri e in voga del momento. Per lui è assolutamente un piacere se non un onore parteciparvi. Ma non è questo a renderlo così estasiata dalla notizia.

"Ci sarà il signor Styles?" Chiede subito sperando che le sue preghiere vengano ascoltate. L'uomo di fronte a lui assume un'espressione compiaciuta mentre si limita ad annuire facendo entrare in agitazione il minore. Avrebbe potuto parlagli. Magari lo avrebbe convinto. Quel Dio del sesso sarebbe potuto essere dentro di lui da un giorno all'altro ormai, ne era più che sicuro.
Non aveva mai ottenuto un rifiuto e certamente non sarebbe successo adesso.

"Attento ragazzo, sembra quasi che tu sia ossessionato da quell'uomo. Questo non va assolutamente bene in questo lavoro" dice il maggiore convinto. Troppe volte ha assistito in prima persona ad eventi in cui i due attori iniziavano ad accumunare e mescolare la vita privata e il lavoro. Questa situazioni non hanno mai portato a nulla di buono.

"Voglio solo che mi scopi Simon, non ne sono ossessionato" dice convinto il castano reggendo lo sguardo inquisitore del produttore.

"Posso esserne sicuro? Non ho intenzione di sbattere contro un palo ragazzo. Credo che sia il caso di puntare in alto ma forse cambiando direzione. Non voglio avere problemi, non so sono riuscito a spiegarmi" dice arcuando un sopracciglio e scrutando il ragazzo che dal canto suo non sembra fare una piega. Per quanto ci si provi è quasi impossibile capire a cosa Louis Tomlinson stia pensando.

"Non preoccuparti Simon. Un film con Harry Styles vorrebbe dire il decollo della mia carriera. Lui è il migliore nel campo ed è solo per questo motivo che lo voglio. Limitati a fare il tuo lavoro che io mi limiterò a fare il mio. Abbiamo entrambi lo stesso obbiettivo da raggiungere o sbaglio?"

"Non posso esserne sicuro Louis" dice l'uomo ancora leggermente confuso. Il ragazzo è un perfetto oratore. Troppe volte si è lasciato convincere da lui e anche se non vuole ammetterlo sa che sia successo di nuovo.

"Invece lo sei. Lo hai detto tu Simon, io sono la tua gallina dalle uova d'oro" dice divertito il castano per poi alzarsi dalla sedia "ci vediamo questa sera, mandami tutti i dettagli tramite e-mail" dice ancora per poi uscire dall'ufficio soddisfatto di esser riuscito ad ottenere, ancora una volta, quello che voleva.

Esce dall'edificio velocemente recandosi verso la piccola auto. Nonostante i guadagni del nuovo lavoro siano abbastanza proficui non è ancora abbastanza conosciuto per potersi permettere una vita agiata. Al momento però è più che sufficiente per pagare l'affitto dell'appartamento e la retta universitaria.

È ormai un'uomo indipendente e nonostante la sua vita non sia mai stata facile, finalmente può ritenersi soddisfatto. Ce l'ha fatta da solo, senza dover avere il bisogno di nessuno.

Il tragitto in auto è abbastanza breve e ben presto si ritrova fuori dall'appartamento.
"Cazzo" mormora tra se e se rendendosi conto di non avere la chiave con se. Suona al campanello e fortunatamente Niall di rivela essere a casa.

"Louis, che fine ha fatto la tua chiave?" Chiede il biondo per poi farsi da parte in modo che l'amico possa entrare in casa. Guarda attentamente l'abbigliamento del castano. Una semplice tuta bordeaux che normalmente utilizza per la notte. Probabilmente non è uscito per un appuntamento in quelle condizioni.

"Credo che sia in camera mia" dice solo il castano apprestandosi a dirigersi verso il divano sul quale si getta pesantemente. Non ha assolutamente dormito abbastanza. Oltre alla convoca mattiniera di Simon anche la festa della sera precedente non ha certamente aiutato.

"Allora dove sei stato?" Chiede ancora l'amico curioso. Louis gli rivolge l'attenzione mentre un sorriso sornione compare sul suo volto.

"La vera domanda è dove andrò questa sera Niall" dice soddisfatto accomodandosi meglio sul divano.
Sarebbe sicuramente stata una delle giornate più belle della sua vita. Non può fare a meno di pensare a nient'altro che a due occhi verdi e penetranti, un corpo statuario, tonico, ben fatto, assolutamente perfetto nella nudità e contornato da molteplici tatuaggi.
Harry Styles non gli sarebbe scappato, quell'uomo sarebbe stato presto nella sue mani, e non solo in quelle.



Aggiornerò poco questa storia almeno fino a quando non finirò quella che ho già in corso❤️

PORN ACTORS {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora