30

10.4K 475 257
                                    

"Dov'è?" Chiede Harry al festeggiato non appena fa il suo ingresso nella sala.

"S-si è addormentato nella saletta vuota accanto a questa" risponde Niall non potendo fare a meno di mostrare un lieve agitazione nella voce. È di fronte a uno degli uomini più influenti e ambiti del momento comunque.

Il maggiore non aspetta che gli si venga detto altro che si reca nella stanza indicatagli dal biondo. Lo vede subito. È lì steso su delle sedie messe in fila con un braccio a penzoloni e la mano che tocca il pavimento. Sarebbe anche una scena quale dolce se non fosse che quello stesso ragazzo lo ha deriso e umiliato davanti a decine di persone solo pochi minuti prima.

Si reca nella medesima direzione per poi prendere il castano tra le braccia. Né studia attentamente il profilo mentre si affretta a far il percorso inverso tornando così verso la sua auto. Il volto del più piccolo è arrossato e bagnato probabilmente a causa delle lacrime versate, mentre un rivolo di bava di è formata  ad un lato della sua bocca.

Quando arrivano in macchina Harry si trova a ringraziare il cielo per aver finalmente lasciato quel locale. La musica assordante e la puzza di alcool non sono assolutamente piacevoli per lui.

Posa Louis sul posto del passeggero per poi accomodarsi al volante e mettere in moto.

Il tragitto è abbastanza breve e il minore non accenna neanche per un secondo a svegliarsi. In realtà ne è grato. Affrontarlo mentre si trova in quelle condizioni non è certo un'opzione che lo entusiasma.

Arrivano a casa dopo una quindicina di minuti e il maggiore non esita un attimo a raggiungere la camera per poi iniziare a spogliare Louis e farlo distendere sul letto. Puzza di alcol e fumo. Una parte di lui spera che il castano non abbia anche fumato quella sera.

"H-Harry, perché mi stai facendo questo!" Mormora il castano ad ogni socchiusi. Il maggiore si accomoda accanto a lui prima di iniziare a tracciare i contorni del suo volto con il pollice. "Perché non vuoi avere una relazione con qualcuno con il quale hai girato?" Insiste nuovamente mentre il maggiore si trova a sospirare.

"Ho già vissuto un'esperienza simile Louis e mi sono ripromesso che non avrei fatto lo stesso errore"

"Cos'è successo?" Mormora stranamente tranquillo mentre si posiziona su un fianco per avere la perfetta visuale dell'uomo.

"Siamo personaggi pubblici Louis. È già difficile avere rapporti con qualcuno per noi che siamo coinvolti in questo mondo ma è ancora peggio quando parlano di te e della tua vita privata avendo un film pornografico che riguarda te e il tuo compagno. Nessuno perde l'occasione per sovrapporsi nel rapporto, tutto ciò che desiderano la televisione e i giornali è fare notizia. Non importa quanto ci provi, un piccolo errore o in questo caso, una ripresa come tante altre, può portare a rovinare tutto" sussurra prima di chiudere gli occhi e inclinare la testa con fare sconfitto. "Non vivrò quell'inferno ancora una volta" Aggiunge poi prima di alzarsi dal letto e iniziare a spogliarsi.

"Hai dovuto rinunciare a qualcuno a cui tenevi giusto?" Chiede leggermente esitante e con una fastidiosa stretta allo stomaco.

"Ho dovuto rinunciare all'unico uomo che io abbia mai amato Louis." Dice in un sussurro quasi impercettibilmente. "È stato lui a rinunciare a me" Aggiunge poi con voce tremante.

"Lo ami ancora?" Chiede il castano esitante. Sa che quella domanda può solo portare ad aumentare il dolore eppure ha un'estremo bisogno di sapere.

"Non si smette mai di amare qualcuno che hai amato in quel modo. Ormai è passato troppo tempo, le persone cambiano e noi siamo cambiati"

Louis rimanere in silenzio in quel lasso di tempo. Non dice nulla e neanche Harry lo fa.

Quando il maggiore si distende al suo fianco non può fare a meno di sentire i suoi occhi pizzicare e inumidirsi. Le sue paure, i suoi dubbi e tutto ciò in cui non voleva credere, si sono rivelati essere esatti.

La sua avventura con Harry è destinata a finire. Solo altri sei giorni prima che tutto giunga al termine.

Ma davvero vale la pena continuare? Il suo sentimento nei confronti dell'uomo è cresciuto senza che neanche se ne accorgesse, giorno dopo giorno, portandolo ad essere adesso in quelle condizioni.

E se davvero continuare tutto lo portasse ad uscirne ancora più distrutto? Vale davvero la pena proseguire?

No.

"Voglio tornare a casa mia Harry" sussurra in un soffio mentre continua a dare le spalle al maggiore. È stranamente sollevato che l'uomo non possa vedere in questo modo la sua espressione avvilita.

Sa che questa richiesta è rischiosa. Harry potrebbe semplicemente decidere di rendere il loro accordo non valido se si tirasse indietro ora.

Girare quel film è tutto ciò che gli è rimasto. Ha già perso Harry, non ha intenzione di dover rinunciare anche al proprio sogno e alla propria carriera.

Solo un film con lui. È questo che ha sempre voluto infondo.

"Non ti impedirò di farlo Louis. Mi hai già donato molto più di quanto speravo"

PORN ACTORS {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora