8

14.9K 513 592
                                    

Continua a guardarlo evitando di dire qualsiasi cosa. Rimane semplicemente in silenzio finché non è proprio il maggiore a rompere sulla quiete inquietante. "Credo che dovresti andare a fare una doccia adesso. Farò cambiare le lenzuola da Alisya perché tu possa riposare"

"S-sei serio? Non hai altro da dire?" Sbotta scocciato guardandolo con aria accusatoria. Gli occhi di Harry si puntano nei suoi ricercando probabilmente dentro lo stesso ragazzo la risposta alla domanda.

"Non ho nient'altro da dire" conferma utilizzando la solita pacatezza e tranquillità che lo caratterizza. Non può fare a meno di scattare sull'attenti mentre allarga la schermata dell'intervista per poi porla di fronte all'uomo.

"E questo? Non hai nulla da dire neanche su questo?" Quasi urla in preda alla collera. Non può davvero essere stato così stupido.

Un sorriso compiaciuto compare sul volto del maggiore mentre Louis non riesce a capire cosa possa esserci di così divertente in quella situazione che a lui sembra sempre più assurda.

"Non credo di doverti delle spiegazioni su ciò che decido di fare con il mio lavoro"
Louis si immobilizza mentre sente i suoi occhi pizzicare. Non può piangere. Non può farlo adesso è di fronte a lui!

"Mi devi delle spiegazioni se mi hai appena scopato per lavoro!"

"Questo non era lavoro Louis. Non ci sono telecamere o produttori qui. Sbaglio forse?"
Sente una stretta allo stomaco mentre tutto ciò che vorrebbe fare al momento è scagliarsi contro l'uomo iniziando a colpirlo con forza.

Può essere così stronzo? È andato da lui con un obiettivo più che preciso in testa. Perché accettare la sua proposta se aveva già praticamente deciso di porre fine alla sua carriera? Questa è assolutamente cattiveria bella e buona.

"Era per lavoro dannazione! Dovevi valutare se girare un film con me!"

"Ti avevo detto di non essere interessato. Sei stato tu a saltarmi sopra Louis"
È uno stupido. È dannatamente stupido.
Poteva dirglielo chiaramente no? Perché non lo ha fatto?

Una lacrima riga il suo volto senza che nemmeno riesca a rendersene conto o cercare di reprimerla. Si sta umiliando davanti a lui. Si sta umiliando davanti a Harry.

"T-tu, tu potevi dirmelo. Dovevi dirmelo" dice in un sussurro quasi impercettibile.

L'uomo si avvicina nella sua direzione per poi accomodarsi sul letto al suo fianco. "Anche se non avessi posto fine alla mia carriera, non avrei comunque girato con te Louis"

Sbarra gli occhi sentendo il fiato venirgli a mancare. Cosa sta cercando di fare? Umiliarlo più di quanto già abbia fatto?

"Cosa stai cercando di fare esattamente? Non sono stupido Harry. Ti è più che piaciuto scoparmi prima!" Sbotta irritato lanciando un'occhiata accusatoria all'uomo.

"Non mi è dispiaciuto affatto" dice per poi avvicinarsi al suo orecchio "lo rifarei subito" sussurra provocandogli una scarica di brividi lungo la schiena. Che diavolo significa? Sta cercando di confonderlo?

Perché sente il suo cuore battere all'impazzata ? Perché sente di poter smettere di respirare da un momento all'altro?

"Proprio come immaginavo"
L'uomo si rialza dal letto guardando compiaciuto il ragazzo che sembra non riuscire più a sibilare una singola parola. "Non mi piace lavorare con chi ha secondi fini Louis. Non ti è mai interessato nulla del film, volevi solo finire nel mio letto. Lo dimostra il fatto che ti sei presentato qui. Avrei accettato la tua proposta se tu avessi declinato la mia"

Louis stringe il lenzuolo che ancora copre il suo corpo reprimendo la voglia di iniziare ad urlare. Si sente ferito e umiliato. Decide di alzarsi dal letto ed uscire dalla camera senza aggiungere altro. Porta il lenzuolo con se in modo da non avere spiacevoli incontro lungo il tragitto. Ritorna nel salotto e trova i suoi vestiti immacolatamente piegati e diposto su un divano. Non aspetta un secondo di più a vestirsi per poi uscire da quella casa in cui è stato piegato e umiliato.

Questa è in assoluto una delle più grandi cazzate che abbia mai fatto.

Corre verso la sua macchina e senza aspettare neanche un secondo mette in moto dirigendosi così verso la propria casa. È ormai arrivato a destinazione quando decide di mandare un messaggio a Niall. Ha bisogno di parlare con lui.

Continua a tastare le tasche dei suoi pantaloni per poi sentire il suo battito accelerare notevolmente.
Non può essere vero. Non può assolutamente essere vero.

"Cazzo!"

PORN ACTORS {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora