7

17.9K 596 377
                                    

"Credo che dovremmo andare in camera allora"

Si trova a deglutire a vuoto a quelle parole mentre uno strano senso di agitazione si impossessa del suo corpo. Tutto ciò che ha sempre voluto è ormai di fronte a se proponendogli quell'incontro più ravvicinato in cui ha sempre sperato.

Si avvinghia al riccio impossessandosi nuovamente delle sue labbra e mentre quel bacio diventava sempre più frenetico e passionale le mani del maggiore arpionano le sue cosce invitandolo poi a saltargli in grembo. Si lascia manovrare a suo piacere, consentendogli di armeggiare con il corpo come se fosse una semplice bambola di pezza che solleva senza alcuna difficoltà.

Si lascia travolgere dal momento mentre le gambe lunghe e toniche del compagno iniziano a dirigersi fuori dal soggiorno per poi trascinare entrambi verso una rampa di scale che conduce verso il piano superiore. È già completamente nudo, eppure non si sente in imbarazzo. È comunque una situazione abbastanza strana per lui. Nonostante le continue riprese e il suo lavoro, la sua vita sentimentale non è mai stata propriamente attiva. Non ha alcun problema con il sesso. Ma quella situazione? È assolutamente un'esperienza nuova, fin troppo intima per poter essere paragonata a qualsiasi ripresa.

Nonostante tutto decide comunque di affidarsi al maggiore, offrendogli una fiducia talmente profonda da fargli quasi paura. Sta sbagliando, ne è più che certo. Ma può davvero qualcosa di così sbagliato sembrare in quel momento dannatamente giusto?

Quando si ritrovano nella camera di Harry viene posato con poca grazia sul letto king size posizionato in fondo alla stanza. Harry si allontana da lui dirigendosi verso un comodino dal quale estrae un tubetto argentato di lubrificante e un condom che posiziona poi alla base del letto.

Louis continua a guardarsi intorno, cercando in quel frangente di tempo, di studiare l'ambiente a lui circostante. È tutto dannatamente in ordine e lussuoso. Sembra di essere stato catapultato in uno di quei romanzi d'amore in cui uno dei protagonisti è l'uomo affascinante e schifosamente ricco. Ovviamente non è a lui che si riferisce.

Cerca di studiare ogni dettaglio, dai quadri attaccati sulle pareti bianche alle foto posate sulle varie superfici dei mobili grigi, quando Harry ritorna verso la sua direzione distraendolo da quella meticolosa osservazione.

"Anche tu potresti avere tutto questo un giorno" dice l'uomo come a leggerlo nella mente mentre inizia a spogliarsi come se fosse la cosa più naturale da fare in quel momento. Sfila ogni indumento con un'eleganza senza precedenti lasciandolo beare di quel piccolo show dedicato esclusivamente a lui. In quella situazione perlomeno.

"Ma a quale prezzo Louis?" Chiede prima di posizionarsi ai piedi del letto nella sua nudità per poi porgergli una mano.

A quale prezzo? Cosa sta cercando di dirgli?
Cerca di distrarsi dai suoi pensieri afferrando invece la mano che l'uomo gli ha offerto e trovandosi ben presto inginocchiato di fronte a lui. Capisce al volo le sue intenzioni e senza che gli venga fatta una richiesta esplicita inizia a masturbare con una mano il membro ancora a riposo con movimenti circolari, su e giù fin quando una lieve eccitazione gli consente di poter iniziare a leccare la lunghezza per poi inglobarla interamente iniziando a succhiare con veemenza. Cerca di spingersi l'erezione sempre più infondo, toccando più volte la parete della sua gola che vibra in risposta. Reprime i conati di vomito continuando a compiere il suo lavoro e cercando di non pensare che il cazzo di Harry Styles si trovi nella sua bocca. Vorrebbe solo piangere delle felicità in quel momento ma cerca di non farlo. L'ultima cosa che vuole in quel momento è risultare dannatamente ridicolo.

"Guardami Louis"
Solleva lo sguardo facendo in modo che i suoi occhi blu si trovino a connettersi con quelli verdi smeraldo del compagno che sono diventati languidi e leggermente più scuri.

PORN ACTORS {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora