È passato più di un mese da quando Harry e Louis si sono allontanati. Il castano non può fare a meno di pensare al compagno eppure qualcosa gli impedisce di essere sincero con stesso. Ha paura.
Ha assolutamente paura quando rientra nella Last Star Record, e ha ancora più paura quando si appresta ad entrare nella sala in cui il film sarebbe stato girato.
Di fronte a lui c'è un classico letto e stranamente Harry non ha previsto l'utilizzo di copioni per la scena. Si guarda leggermente intorno quando vede che la stanza è stata arrangiata in un modo che gli sembra fin troppo familiare. La camera di Harry.
Sente i suoi occhi pizzicare ma decide di scacciare le lacrime mentre si appresta a salutare lo staff presente sul luogo.
Passano davvero pochi minuti prima che l'oggetto dei suoi pensieri entri nella stanza. Rimane leggermente interdetto nell'ammirare quell'uomo che sembra essere così diverso rispetto all'ultima volta che lo fa visto.
La sua espressione è dura e impassibile. Si comporta con diffidenza e quando i loro occhi si incontrano non esita un'attimo a distogliere lo sguardo ignorandolo.
Louis deglutisce a vuoto mentre si avvicina cautamente al compagno.
"C-ciao"è imbarazzato e a disagio ma devono comunque girare da lì a breve e mantenere quello stato di tensione non è la scelta migliore da prendere.
"Ciao" dice l'altro per poi iniziare semplicemente a spogliarsi. Sfila uno alla volta i suoi indumenti senza curarsi minimamente del ragazzo al suo fianco che lo guarda e lo studia attentamente.
Probabilmente sarebbe stata la loro ultima volta insieme quindi perché non cogliere ogni piccolo particolare tenendo con se anche il più insignificante ricordo?
"Louis svestiti e stenditi nel letto" la voce del regista cattura l'attenzione del minore che annuisce semplicemente prima di fare quanto gli è stato chiesto.
Finalmente sente lo sguardo di Harry su di se che brucia come carbone ardente contro la sua pelle. Louis entra nelle coperte e ben presto il compagno segue suo esempio.
Le loro pelli si sfiorano e solo quel leggero contatto provoca nel più piccolo una scarica di brividi lungo la schiena.
"Ti ho aspettato tutti i giorni Louis" la voce di Harry lo riporta alla realtà. Non può fare a meno di boccheggiare alla rivelazione ma non appena fa per ribattere il regista lo interrompe.
"Azione!" Grida e le riprese sono ufficialmente iniziate.
Louis rimane fermo non sapendo come comportarsi ma fortunatamente è Harry a prendere l'iniziativa posizionandosi sopra al suo corpo mentre i loro sguardi si intrecciano e i respiri si sincronizzano.
"H-ho paura Harry" L'uomo s'impossessa della sua bocca non facendolo continuare. Le loro lingue entrano subito in contatto iniziando una lotta di salive ed intrecci. I loro sapori si mescolano e Louis si trova a tremare quando si rende conto che il maggiore ha lo stesso gusto dolce, di caramelle mou, proprio come la prima volta che loro labbra entrarono in contatto.
Sente i suoi occhi inumidirsi ma Harry lo bacia dolcemente sulla palpebra costringendolo a scacciare via le lacrime. "Non piangere. Taglierebbero il tuo viso e tutto questo non sarebbe servito a nulla Louis"
Annuisce leggermente mentre s'impossessa ancora una volta della bocca del compagno. Le posizioni si ribaltano vedendo Louis a guidare i giochi. Le loro erezioni si scontrano creando una leggera frizione che fa eccitare presto gli amanti.
"Mi sei mancato" sussurra Louis sulle sue labbra prima di scendere con la bocca a lasciare baci umidi sul corpo scolpito del maggiore. Continua vigoroso il suo tragitto fino a raggiungere l'erezione pulsante del compagno. La lecca e la bacia prima di inglobarla completamente tra le pareti calde della sua bocca, spingendola sempre più in fondo, fino a toccare la gola che vibra in risposta.
STAI LEGGENDO
PORN ACTORS {LarryStylnson}
أدب الهواةLouis è un attore porno. Ragazzo di 22 anni che ha una grande aspirazione: girare un video con il suo grande idolo Harry Styles. Presenti relazioni boyxboy, sesso esplicito e linguaggio volgare🔴 Cover by Tomlinsay #1 Larry 12/09/20 #1 fa...