5

16.4K 568 445
                                    

"Quel pezzo di carta è davvero così interessante?" Chiede Niall entrando nel piccolo salotto dell'appartamento e guardando interrogativo il suo coinquilino che manovra un piccolo biglietto da visita come se fosse il tesoro più prezioso al mondo. E fondamentalmente forse lo è. Per troppo tempo ha richiesto le attenzioni di quell'uomo di cui finalmente è riuscito ad ottenere un numero di cellulare.

Dovrebbe chiamarlo subito? Vorrebbe farlo. Ma se poi risultasse essere disperato in questo modo?

"Dannazione si, non puoi capire cosa questo piccolo pezzo di carta significhi Niall!" Sbotta leggermente frustato indicando il bigliettino con fare plateale.

"Spiegamelo allora" sussurra quasi divertito il biondo accomodandosi accanto a lui. È proprio in quel momento che Louis gli passa il bigliettino facendoglielo esaminare.

"Harry Styles eh?" Guarda ancora il biglietto per poi rigirarselo tra le mani "e hai intenzione di chiamarlo o cosa?"

"Ovvio che lo devo chiamare! Ti rendi conto da quant'è che aspetto tutto questo? Mi ha detto di volermi provare in privato Niall! Sai cosa significa? Scoperò finalmente con lui cazzo!"

"E fammi capire... a quanto ne sapevo tu volevi girare un film con lui... questo invece prevede il farti scopare a telecamere spente, senza che nessuno vi veda, senza essere pagato o ottenere prestigio, ma solo per ottenere piacere sessuale. Te ne rendi conto vero?" Sussurra il biondo stravaccandosi meglio sul divano e stringendo involontariamente fin troppo forte il bigliettino che si rovina leggermente.

"Cazzo Niall, sei stupido per caso? Fa attenzione!" Sbotta riprendendo il foglietto e cercando di rimetterlo in sesto.

"Spero seriamente che tu ti faccia passare presto questa ossessione che nutri nei suoi confronti Louis"

"Mi passerà non appena mi avrà scopato e avrà girato un dannato film con me!" Dice allora senza cercare neanche per un secondo di nascondere l'agitazione nella sua voce.

"Ne sei davvero sicuro? Non avresti mai accettato una proposta così indecente da qualche altro tuo collega"
Il tono della voce di Niall presenta una chiara preoccupazione. Sa fin troppo bene questo sentimento che l'amico ha nutrito in silenzio e per fin troppo tempo per l'uomo. Ossessione? Gli piace definirla in questo modo anche se sembra esserci molto di più dietro. Louis appare come una stupida ragazzina innamorata ogni qualvolta il nome di Harry venga pronunciato.

"Lui non è un altro collega, lui è Harry, Harry Styles dannazione" dice per poi alzarsi e prendere il suo telefono. Non può aspettare oltre. Deve assolutamente chiamarlo prima che sia quell'uomo ad avere dei ripensamenti sulla sua proposta fatta e non potrebbe assolutamente accettarlo!

"Cosa stai facendo Louis?"

"A te cosa sembra? Lo chiamo" dice allora digitando frettolosamente il numero sul suo cellulare tenuto nella mano che non smette di tremare.

"È la tua vita amico, non posso certo essere io a impedirti qualcosa. Spero solo che tu non esca scottato da tutta questa storia" azzarda il biondo cercando di far avere qualche ripensamento all'amico ma neanche questo sembra funzionare dato che Louis lo zittisce con un semplice cenno di mano mentre porta il telefono all'orecchio.

Uno squillo, due squilli, tre squill...

"Pronto?"
La voce dall'altro capo del telefono è dura e roca. Basta solo quello per fargli raggelare il sangue facendolo tendere come la corda di un violino mentre si posiziona sull'attenti.

"Salve Signor Styles, sono Tomlinson, Louis Tomlinson" dice cercando di mostrarsi professionale e per nulla agitato anche se ogni fibra del suo corpo sta fremendo dall'eccitazione che solo la voce del riccio gli ha provocato.

"Ciao Louis, suppongo che tu mi abbia chiamato per darmi una risposta" risponde tranquillamente, forse fin troppo. Possibile che a lui tutta quell'assurda situazione non faccia alcun effetto?

"Infatti è così. Ho intenzione di accettare. Mi mandi tutti i dettagli e mi terrò pronto per il giorno in cui deciderà di ricevermi"

"Ti mando il mio indirizzo tramite un messaggio. Ti aspetto a casa mia alle 6pm" dice allora rimanendo impassibile.

6pm? Fra 40 minuti? Fa sul serio? Che diavolo dovrebbe fare adesso? Dannazione ha bisogno di rispondere subito! Sembra un dannato cretino in questo momento!

"C-certo, ci sarò" dice con fin troppa enfasi per poi sentire i saluti dell'uomo che chiude la chiamata senza aspettare una vera e propria risposta.

Si accascia nuovamente sul divano vicino al suo amico che continua a guardarlo interrogativo.

"Allora?" Chiede il biondo curioso catturando subito la sua attenzione.

"Vuole che vada a casa sua alle 6pm"

"Oggi?"

"Oggi"

Niall guarda l'orologio che porta al polso per poi spostare nuovamente l'attenzione sull'amico.
"Sono le 5:22pm Louis"

"Lo so"

"E cosa staresti aspettando ad andare a prepararti?" Chiede poi leggermente interdetto. Non ha idea di che tipo di persona sia il signor Styles ma non sembra certo un uomo a cui piace aspettare.

"Sto facendo una cazzata vero?" Chiede per poi guardare il biondo che non può fare a meno di sorridere divertito.

"Quand'è che non ne fai?"

PORN ACTORS {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora