21

11.9K 491 287
                                    

"Louis svegliati"
Una voce roca soffia sensuale nel suo orecchio portando il più piccolo a socchiudere gli occhi mentre cerca di mettere a fuoco la stanza. È leggermente confuso, deve essersi addormentato.

"H-harry" sussurra prima di incastrare i suoi occhi blu leggermente più lucidi in quelli verdi dell'uomo che si allontana presto dal suo corpo iniziando a guardarsi intorno.

"Questo non mi piace Louis. Vorrei che sistemassi in fretta le tue cose e mantenessi gli ambienti puliti. Odio il disordine"

Si ritrova a ridacchiare tra se stesso leggermente diverto dalla situazione. Questo aspetto del maggiore non era certo passato inosservato comunque.

"Cosa stavi facendo prima? Quando ti ho chiamato intendo" Chiede cambiando completamente discorso.

"Lavoravo. Il fatto che sia diventato co-presidente ha aumentato i miei impegni non il contrario"

"Eri con Luke?" Insiste mettendosi seduto.

"Cosa vuoi chiedermi Louis?" Sorride capendo al volo le sue intenzione.

"Credo che tu l'abbia già capito no?"

"Potrei averlo fatto in effetti." Si accomoda accanto a lui prima di fissare quegli occhi blu indagatori "ma non vedo perché dovrei risponderti" Aggiunge poi iniziando a tracciare con il pollice i contorni del volto del compagno.

"Perché dovremmo convivere per un mese?" Insiste ancora. "Credo che sia meglio essere onesti tra di noi Harry. Se hai una relazione con Luke non mi interessa ma ovviamente non voglio che tutto questo non mi crei problemi in futuro"

È solo per questioni lavorative. La sua curiosità non dipende da nient'altro d'altronde, giusto?

"Non dovrai preoccuparti di Luke"
L'uomo non aggiunge altro prima di alzarsi dal letto e iniziare a svestirsi sotto il suo sguardo attento.

Si ritrova a deglutire a vuoto mentre segue con sguardo indagatore tutti i suoi movimenti.

"Ti aspetto in doccia" Louis guarda l'uomo che senza aspettare una risposta si reca nel grande bagno collegato alla camera.

Decide di svestirsi frettolosamente dei propri indumenti prima seguire, anche con leggera esitazione, il maggiore.

Harry non ha né confermato né negato la sua relazione con Luke ma non crede comunque di essere nella posizione di pretendere qualcosa. Non al momento almeno.

Quando fa il suo ingresso nel bagno vede l'uomo che cerca di regolarizzare la temperatura del getto d'acqua. Non aspetta ulteriormente prima di recarsi all'interno del box doccia e raggiungerlo.

Non appena i suoi piedi toccano il pavimento umido, viene strattonato da Harry che lo porta a stringersi al suo corpo.

Le labbra del maggiore si impossessano presto delle sue mentre con movimenti lascivi fa incontrare e scontrare con decisione i loro bacini.

Geme nella sua bocca arpionando con le mani i suoi fianchi e spingendosi maggiormente contro di lui mentre le mani di Harry si posizionano sulle sue natiche che stringe subito con forza.

"Sei pulito?"

A quelle parole Louis si irrigidisce ma decide di annuire. I controlli per gli attori come lui sono meticolosi e svolti davvero frequentemente. Senza considerare che non ha mai avuto rapporti senza preservativo prima di quel momento.

"Girati" sussurra Harry sulle sue labbra. Fa quanto gli è stato chiesto poggiandosi contro le piastrelle umide e lasciandogli la completa visuale del suo sedere.

Il cerchietto di muscoli si contrae quando le dita si del maggiore vanno a stimolare la sua apertura facendolo irrigidire e agitare allo stesso tempo.

"Non ti piace in questo modo vero?" Sussurra Harry al suo orecchio. "Preferisci quando ti prendo senza troppi convenevoli giusto?" Chiede divertito provocandogli brividi lungo la schiena.

"Se lo sai, perché non lo stai facendo?" Il tono provocatorio nella sua voce fa sorridere l'altro.

Presto l'erezione di Harry prende il posto delle falangi facendolo gridare dal dolore e il piacere quando viene penetrato con un colpo secco. Nessuna barriera. Pelle contro pelle.

"Così?" Chiede malizioso il compagno andando poi a mordere e succhiare un preciso lembo di pelle sul suo collo.

"Così" ripete mentre socchiude gli occhi e stringe i pugni ancora poggiati sulla parete.

Harry inizia a spingersi in lui con stoccate decise facendolo gemere oscenamente mentre si ritrova a reclinare la testa all'indietro premendola sulla spalla del compagno che continua a possederlo con vigore, con affondi veloci che vanno a toccare fin da subito il suo punto sensibile.

La mano del maggiore si posa sul suo busto, percorrendo con l'indice tutta la superficie, e fermandosi poi su uno dei suoi capezzoli che stuzzica, tira e stringe rendendolo, così, sensibilissimo.

Una stoccata più forte lo fa urlare, poi ancora una e un'altra ancora. Sempre più violente e prepotenti.

L'amplesso diventa quasi selvaggio e ben presto raggiunge l'orgasmo riversandosi copioso sul proprio petto mentre anche Harry, dopo pochi secondi, raggiunge il piacere riservandosi tra le sue natiche.

Lo riempie e lo marchia per la prima volta quasi come a reclamarne il possesso.

Rimangono nella stessa posizione facendosi cullare dal getto di acqua calda che s'infrange contro i loro corpi.

"Credevo fossi più prudente. Ti sei fidato della mia parola" sussurra Louis poggiando il volto sulle mattonelle bagnate e guardando compiaciuto Harry.

"Ho già controllato le tue analisi. Hai fatto dei controlli dopo il tuo ultimo film e non ne hai girati altri fini ad ora"

"Potrei avere avuto rapporti nella vita privata" lo interrompe Louis leggermente infastidito.

"Non ho mai pensato che tu ne avessi una" gli sorride ammiccante per poi prendere tutto l'occorrente e iniziare a lavarsi.

PORN ACTORS {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora