4

16.7K 584 623
                                    

"Cazzo Louis" impreca a bassa voce il castano mentre il minore aumenta notevolmente la velocità dei movimenti cavalcando il suo membro con fare esperto in grado da mandare in estasi qualsiasi uomo. Il cambio di atteggiamento di Louis è stato repentino. I suoi movimenti non sono più lenti ed estenuanti ma tutt'altro. Sembra quasi che voglia portare al più presto all'orgasmo il maggiore che cerca di trattenersi con tutto se stesso per non fare la figura del pivellino dinanzi ai produttori.

"Louis per favore" sussurra ancora ma il più piccolo non gli da ascolto, si lascia travolgere dal momento. Vuole dimostrare ad Harry di cosa è capace, cosa si perde continuando ad ignorare le sue richieste.
Afferra le mani del maggiore incastrandole nelle proprie mentre si abbassa leggermente in modo da avere il viso del collega a un centimetro dal proprio.

Non si baciano, continuano a guardarsi insistentemente mentre lui continua a cavalcarlo affondando sulla sua erezione con movimenti decisi e sicuri che fanno ben presto fremere il corpo del ragazzo sotto di lui.

Liam azzera le distanze. Si appropria delle labbra sottili di Louis che mugola in risposta infastidito dalla sua iniziativa. È lui a poter decidere cosa fare e cosa farsi fare. Per non rovinare le riprese risponde all'improvviso contatto per poi mordere il labbro inferiore di Liam fino a farlo sanguinare. Lecca il labbro e lo guarda compiaciuto mentre scende a lasciare baci umidi sulla mandibola, sul collo ed infine nuovamente sulle labbra mentre i loro sapori si vengono a mescolare e le loro lingue iniziano una sensuale lotta erotica.

Quando avverte il corpo di Liam irrigidirsi si scansa dal suo corpo impedendogli di venire. Si stende a supino sul letto aspettando che l'uomo lo riempia ancora una volta. Lancia un'occhiata in direzione di Harry. Sembra che la scena non lo abbia scalfito minimamente. Un senso di irritazione di impossessa del più piccolo.

Liam è presto alle sue spalle mentre afferra i suoi fianchi con forza per poi spingersi con irruenza tra le sue carni. L'amplesso è quasi selvaggio, come se il maggiore stesse cercando di vendicarsi per quanto il più piccolo abbia fatto. Le stoccate sono irruenti, sempre più intense. Louis geme anche più del dovuto guardando in alternanza la telecamera ed Harry.

"Sei dannatamente eccitante" sussurra Liam come a volersi fare sentire solo dal ragazzo che si trova in balia di quell'amplesso che diventa sempre più intenso e passionale.

Se non fosse per la presenza di Harry, si lascerebbe solo trascinare da quel piacere travolgente che la grande presenza di Liam lo conduce a provare. Non può certo negare che il collega sia dannatamente dotato e davvero eccellente nell'utilizzo di quanto madre natura gli abbia concesso.

"Neanche tu sei male" dice questa volta più convinto.

"Cazzo, voglio guardarti Louis"
Il castano non ha tempo di metabolizzare la richiesta che viene girato come una bambola di pezza di schiena. Liam non perde tempo ad intrufolarsi nuovamente tra le sue gambe per poi affondare dentro di lui deciso e inebriato dalla sensazione di piacere che le strette carni del ragazzo gli stanno facendo provare.

Non è certo facile trovare qualcuno di così dannatamente stretto e appagante nel loro mestiere.

Si guardano negli occhi. Il volto di Liam è stravolto e arrossato così come quello del minore che comunque presenta sempre quell'espressione beffarda e compiaciuta.

Il suo aspetto innocente e puro è dannatamente in contrasto con quel lato quasi oscuro e passionale presente nelle pozze blu che il ragazzo si ritrova ad avere al posto degli occhi.

"Ti hanno mai detto che sei bellissimo?"
Le parole escono dalla bocca del maggiore senza che ne anche se ne riesca a rendere conto. Louis rimane per qualche secondo interdetto prima di stringersi meglio al meraviglioso corpo del collega portandolo a congiungersi e incastrarsi perfettamente al suo.

"Non mi servono complimenti. Limitati a scoparmi come si deve" sussurra al suo orecchio facendo irrigidire l'uomo che non si è mai sentito più umiliato in vita sua. Lo avevano avvertito. Avere a che fare con quel ragazzino non sarebbe stato per nulla facile.

Lascia perdere i pensieri che attanagliano la sua testa e si lascia travolgere ancora una volta dal piacere. Spingendo dentro il ragazzo ancora e ancora. Torturando il suo punto sensibile fino a quando entrambi i corpi degli attori si tendono portandolo poi al desiderato orgasmo.

"Taglia!" La voce del regista segna la fine delle riprese. Louis si guarda intorno puntando poi lo sguardo sull'oggetto del suo desiderio. Quell'uomo che è rimasto a guardare tutta la scena senza avere alcun tipo di problema o qualche tipo di reazione che avrebbe potuto in qualche modo soddisfare le aspettative del più piccolo.

Indossa velocemente un accappatoio e senza soffermarsi neanche per un secondo a salutare Liam, si dirige verso il riccio che continua semplicemente a guardarlo impassibile.

"Voglio girare con te"
Harry gli regala un sorrisetto malizioso prima di passargli un bigliettino da visita.

"Non giro con qualcuno che non conosco. Vieni a casa mia" dice per poi sporgersi verso il minore in modo da potergli sussurrare qualcosa all'orecchio. "Ho prima bisogno di provarti in privato" dice solo per poi andarsene insieme al suo produttore senza degnarsi di lanciare un ultimo sguardo al castano.

Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto per questo aggiornamento ❤️

PORN ACTORS {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora