25

11.5K 490 246
                                    

Louis entra nel suo camerino svestendosi dell'accappatoio che si ritrova ad indossare. Si sofferma per qualche istante a guardare il suo petto che è ancora sporco del suo stesso seme. Ha appena finito di fare sesso e non si sente per nulla appagato. Cosa c'è di sbagliato in lui?

Il flusso dei suoi pensieri viene presto interrotto dal rumore della porta che viene aperta senza alcuna accortezza.

Si gira in direzione del nuovo arrivato notando l'uomo che lo guarda con un'espressione per nulla rassicurante impressa sul volto.

Harry chiude la porta a chiave prima di iniziare a spogliarsi sotto lo sguardo attento del compagno.

"Harry sono sporco, ho appena finito di..."
Non fa in tempo a concludere la frase che si ritrova sbattuto contro la parete mentre il maggiore sovrasta completamente il suo corpo con il proprio.

"Si. Sei dannatamente sporco in questo momento Louis" sussurra al suo orecchio apprestandosi a mordergli il lobo e facendolo gemere leggermente.

Lo trascina con se nel box doccia prima di aprire con velocità l'acqua. Il getto freddo iniziale colpisce il corpo del minore che si ritrova a rabbrividire in risposta.

Le labbra di Harry si posizionano presto sulle sue pronte a coinvolgerlo in un bacio prepotente prima che il maggiore arpioni i suoi fianchi con le mani portandolo poi a saltargli in grembo.

"Hai appena detto che sono sporco Harry" ansima il castano mentre l'erezione del maggiore si muove lasciva contro la sua.

"È proprio per questo che devo ripulirti"
La voce roca di Harry gli provoca una scarica di brividi lungo la schiena. Così dannatamente bassa e sensuale che ogni parte del suo corpo si ritrova a sottomettersi ad essa.

S'impossessa prepotente della bocca del compagno sorridendo nel bacio e staccandosi subito dopo da lui mentre si forma un rivolo di saliva che continua a tenerle ancora legate. "Cosa aspetta allora a pulirmi signor Styles?" Chiede provocante per poi stringere i capelli ricci e bagnati tra le sue mani e portando Harry a reclinare leggermente la testa mentre lo loro bocche entrano nuovamente in contatto.

Le loro lingue si cercano e si intrecciano mentre con fin troppa decisione il maggiore lo penetra facendolo boccheggiare.

"Non ti è piaciuto vero?" Ansima Harry sulle sue labbra prima di spingersi più prepotentemente nel piccolo cerchietto di muscoli che si contrae in risposta. "Come ti ha preso quel ragazzo non ti è decisamente piaciuto" dice questa volta con convinzione mentre continua a possederlo con veemenza e decisione.

"Ne sei così sicur-ah?" Non riesce a continuare la sua frase che Harry si spinge in lui quasi con violenza volendo interrompere quelle parole che non è assolutamente disposto ad ascoltare.

"Dannatamente sicuro" La sua voce è possente e sicura. Continua ad affondare nelle sue carni con prepotenza andando a toccare e stimolare con fin troppa decisone il suo punto più sensibile, ancora e ancora, fino a quando entrambi gli amanti si irrigidiscono e i loro corpi si tendono portandolo ben presto a raggiungere l'orgasmo.

Louis si riversa sul suo stomaco mentre Harry raggiunge il piacere, appagato e affannato, continuando però a rimanere nella stessa posizione fino a quando si ritrova a riversare nelle le carni del ragazzo fino all'ultima goccia del proprio seme.

Quando i piedi di Louis toccano nuovamente il piatto doccia si appresta a raccogliere una parte del seme di Harry con l'indice per poi portarlo tra le sue labbra, leccandolo e succhiandolo provocante, sotto lo sguardo attento e lussurioso del compagno.

"Credo che tu mi abbia sporcato di più Harry" lo canzona prima di avvicinarsi al suo volto e coinvolgerlo in un bacio famelico al sapore salato dell'uomo.

"Ti ho reso mio Louis." Sussurra sulle sue labbra "Voglio essere l'unico che può vederti in questo stato. Voglio essere l'unico per cui ti contorci dal piacere e assolutamente l'unico che ti fa godere in questo modo"

Louis sente il cuore volergli esplodere nel petto a quella rivelazione. Vorrebbe stringersi maggiormente a lui e sentirlo più vicino quando le successive parole di Harry  lo riportano alla realtà.

"Solo mio Louis, per altre tre settimane"

Il suo corpo s'irrigidisce. È come se Harry lo avesse accarezzato prima di lanciargli un forte schiaffo.
Abbozza un sorriso forzato prima di girarsi di spalle per non far vedere la sua espressione delusa e iniziare a lavarsi.

Solo tre settimane.

Davvero tutto questo è destinato a finire? Perché si sente così terribilmente insignificante in questo momento?

Le cose tra loro sono state chiare fin da subito. Tutto questo è solo un compromesso. Uno stupido compromesso destinato a concludersi una volta trascorso il tempo prestabilito.

Harry ritornerà semplicemente alla sua vita mentre lui realizzerà il suo sogno.

"Sento le rotelle della tua testa girare troppo velocemente Louis" La voce roca del compagno lo riporta alla realtà. "A cosa stai pensando?" Chiede poi il riccio sul suo collo.

Louis socchiude gli occhi mentre si bea del contatto del respiro caldo dell'uomo sulla sua pelle.

"Non vedo l'ora di girare con te Harry" dice convinto incastrando i suoi occhi blu in quelli del compagno.

Vuole fare quel maledetto film e di questo è più che sicuro. Ma raggiungere quel traguardo vedrebbe l'inizio di una nuova avventura e la fine di un'altra.

Quindi è normale non riuscire a desiderare sul serio che il tempo passi poi così velocemente. Giusto?

PORN ACTORS {LarryStylnson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora