"E Alisya ha la serata libera questa sera" aggiunge il castano dopo un lungo discorso.
"Louis è da più di venti minuti che ci giri intorno. Mi spieghi cosa stai cercando di chiedermi?" Chiede Niall leggermente scocciato dall'altra parte del telefono.
"Dici che dovrei preparare qualcosa per cena? Normalmente Harry trova la cena pronta quando torna a casa" la voce di Louis è leggermente incrinata. Perché sta andando in panico per qualcosa di simile?
È da ormai sei giorni che si trova in quella casa e Harry continua a trattarlo con tutti i riguardi. Inizialmente si aspettava qualcosa di più crudo e impersonale. Tanto sesso prima di scambiarsi la buonanotte in pratica. Tutto questo accade davvero. La loro vita sessuale è davvero attiva infondo. Ma perché non si basa tutto solo su questo? Cene, pranzi, incontri, uscite.
E se davvero non riuscisse poi a farne più a meno?
La voce di Niall interrompe il flusso dei suoi pensieri riportandolo alla realtà. "Non azzardarti a mettermi ai fornelli amico. Ci sarà un motivo se sono sempre io ad occuparmi dei pasti non credi?" Lo rimprovera il biondo. "E comunque non hai motivo per comportarti da perfetta mogliettina. Credo che Harry preferirebbe trovarti nudo sul suo letto piuttosto che in cucina tra le pentole"
Le parole dell'amico lo feriscono. Non lo dice e non lo fa capire ma avverte inesorabilmente una stretta allo stomaco.
"Questo lo so ma..."
"Louis finiscila di preoccuparti, non é per questo che sei lì. Sono più che sicuro che ordinerete del cibo di asporto" lo interrompe il biondo. "Se questo è tutto ti saluto. Devo uscire con degli amici e sono già abbastanza in ritardo per merito tuo" continua poi aggiungendo un veloce saluto e chiudendo la chiamata.
Louis si accomoda meglio sul divano indeciso sul da farsi. Niall ha comunque ragione. Lui ai fornelli? Meglio non rischiare di mettere a fuoco la casa.
Che poi non ha alcun motivo di farlo. Assolutamente nessun motivo.
Rimane nella stessa posizione a guardare la televisione di fronte a se quando dopo una mezz'ora abbondante la serratura della porta viene fatta scattare.
Si gira subito in direzione dell'ingresso guardando Harry sulla soglia della porta.
"Tutto bene a lavoro oggi?" Chiede dopo qualche istante di silenzio.
"Si grazie. Tu come hai svolto la tua giornata?"
Louis si limita a rispondere con un'alzata di spalle. "Sempre uguale" aggiunge poi in un sussurro.
Harry gli lascia un veloce bacio sulle labbra facendolo arrossire prima di allontanarsi e raggiungere la cucina. "Hai fame?" Chiede tranquillamente togliendosi la giacca e arrotolando le maniche della camicia bianca che aderisce perfettamente al suo corpo.
Louis annuisce per poi rispondere con le parole dato che Harry non lo sta guardando. "S-si" mormora con un leggero imbarazzo nella voce.
Non riesce più a vedere Harry quindi decide di raggiungerlo nella cucina.
Rimane sorpreso quando lo vede armeggiare destramente con le padelle e gli alimenti. "Sai cucinare?" Il tono meravigliato della sua voce fa ridere leggermente il maggiore che si ritrova semplicemente ad annuire.
Si accomoda al tavolo continuando a fissare insistentemente l'uomo e cercando di non lasciarsi sfuggire neanche un dettaglio. "Volevo prepararti qualcosa ma non ne sono capace" aggiunge poi sentendosi estremamente in colpa.
"Non devi preoccuparti di queste cose Louis. Non è per questo che sei qui" si limita a rispondere l'uomo cercando probabilmente di rassicurarlo.
È esattamente ciò che gli ha detto Niall. Allora perché fa così male?
"Lo so" la sua voce esce come un lieve sussurro. La conversazione giunge al termine mentre Harry continua a preparare la cena e tra loro cade un silenzio quasi imbarazzante.
Louis decide semplicemente di non rompere quella quiete ma di gustarsi quella scena. I muscoli della spalla di Harry che si contraggono e rilassano a ogni movimento sono facilmente visibili sotto la camicia bianca. Ci si può eccitare solo guardando un nuovo cucinare?
Passano pochi minuti prima che un piatto di risotto e funghi gli sia messo di fronte. "Ha un'aspetto magnifico" dice sorpreso incastrando poi i suoi occhi in quelli dell'uomo che sorride in risposta.
"Spero che sia buono quanto bello da vedere allora" scherza prima di accomodarsi di fronte a lui.
Louis inizia a mangiare per poi ritrovarsi a congratularsi con l' uomo ad ogni boccone. Quello è in assoluto uno dei migliori piatti che abbia mai mangiato! Neanche Alisya cucina in modo così impeccabile. Non che comunque si sarebbe mai trovato a farlo presente alla donna.
"Davvero Harry! Era assolutamente delizioso!" Ripete per l'ennesima volta appena finito il contenuto del piatto.
"Me lo hai già detto Louis" l'uomo ride di gusto mentre prende i piatti per poi metterlo nella lavastoviglie.
"Ma è vero!" Si mette una mano sulla bocca quando si rende conto di avere quasi urlato. Deve assolutamente sembrargli ridicolo in questo momento.
Harry si avvicina a lui prima di lasciare una lieve carezza sul suo viso. È un contatto assolutamente delicato ma del tutto piacevole tanto che Louis si ritrova a socchiudere gli occhi beandosi appieno di quella dolce attenzione che gli sta donando.
"Domani girerai il nuovo film giusto?" Chiede poi il maggiore assumendo una leggera espressione contrariata.
Louis annuisce semplicemente per poi aprire gli occhi quando la mano di Harry si allontana da lui.
"Capisco. Vado a dormire. Raggiungimi quando vuoi" dice con un tono di voce freddo e distaccato che lo fa rabbrividire.
Che diavolo gli prende ora?
STAI LEGGENDO
PORN ACTORS {LarryStylnson}
FanfictionLouis è un attore porno. Ragazzo di 22 anni che ha una grande aspirazione: girare un video con il suo grande idolo Harry Styles. Presenti relazioni boyxboy, sesso esplicito e linguaggio volgare🔴 Cover by Tomlinsay #1 Larry 12/09/20 #1 fa...