Salve ancora😃
Questo capitolo è dedicato alla spiegazione dell'accaduto evidenziato nel capitolo precedente.Insomma come avete potuto notare la foto di Jin è scomparsa da Google.
(Scusate la ripetizione della foto)
Mentre se si clicca sull'immagine assente del nostro Worldwide handsome si apre questa schermata:La quale evidenzia Jin come attore e non come componente dei BTS.
Tutto ciò mi è stato spiegato alla perfezione da Giorgiabtslife che ringrazio moltissimo.
Ecco:Insomma non so se ricordate il tanto famigerato post:
Ecco, credo che questa persona si riferisse proprio a questo genere di comportamenti.
Per favore rimanete vicino ai BTS e condividete la notizia in modo tale da far arrivare ciò alla BigHit (anche se credo abbia già notato l'accaduto) e speriamo vivamente che prenda al più presto dei provvedimenti.
Ciò è accaduto oggi a Jin, ma un domani potrebbe benissimo accadere ad altri membri del gruppo.
Io non voglio neanche minimamente pensare che ciò potrebbe influire negativamente sui loro sentimenti.
Noi amiamo i Bts e rimarremo con loro per combattere contro ciò.
Volete forse che vi ricordi gli sforzi di tutti i membri per renderci fieri di loro quando in realtà lo eravamo già?Volete forse che vi ricordi gli incidenti accaduti durante i loro concerti ma che comunque hanno continuato a cantare e ballare per noi?
E la dieta assurda di Jimin per apparire più magro si nostri occhi?
La "mancata adolescenza" di JK che è diventato un Idol davvero giovanissimo?
I continui sforzi di Suga ma che vengono sminuiti da
certe persone?
Il grande sorriso di Hobi che smaglia per rendervi felici?
I continui pensieri negativi di Nam Perché alcune persone lo definiscono "brutto" o "non all'altezza" ma che a noi piace così com'è?
E tutto l'impegno di Jin nel migliorare nel ballo per renderci fieri di lui?
E tutto l'impegno del nostro amato Gucci boy che per inseguire il suo sogno è stato lontano dalla sua amata nonna e ha ricevuto la notizia della sua morte quando era nelle Filippine?Loro e noi sappiamo quanto e cosa hanno fatto per arrivare a questo successo e mi fa arrabbiare che tutto ciò venga preso così alla leggera.
Ripeto non sono contro tutte la fan delle Blackpink o Exo bensì contro LE PERSONE CHE MIRANO A SMINUIRE I BTS QUANDO POTREBBERO BENISSIMO SOSTENERE IL LORO GRUPPO COME NOI ARMY ABBIAMO SEMPRE FATTO CON I BTS.
Detto ciò spero di non avervi annoiate bensì aggiornate e vi saluto con un caloroso abbraccio virtuale. ❤️
STAI LEGGENDO
•~The "college" of Seul~•
Hayran Kurgu[SEQUEL] Iseul dopo aver avuto la possibilità di realizzare il proprio sogno da imminente Idol si ritrovò ad affrontare il tanto temuto quanto amato successo mondiale. Scoprendo immediatamente che oltre a renderla felice divenne la causa di moltepli...