"Andrò via per un po' di tempo"
"Perché?"
"Lo scoprirai a tempo debito, adesso sei troppo piccolo per comprendere... ma tornerò presto"
"Quand'è presto?"
"Non lo so ancora... vivrai con la nonna mentre non ci sono"
"Non andartene..."
"Addio"
"Non andartene! Papà!"
...
"Nonnina, corri! Guarda qui!"
"Che bel disegno, lo hai fatto tu?"
"Sì! È per papà... quando torna papà?"
"Non lo so, piccolo mio..."
"Nonnina... perché piangi?"
...
"BRANCH, ATTENTO!"
"NONNINAA!"
...
"Avevi ragione, Branch... il mondo non è tutto cupcake e arcobaleni..."
"Poppy..."
"PERCHE' VOLETE PORTARMI VIA ANCHE LUI?!"
Buio
"Ehi, ehi, che fai? Non è l'ora dell'abbraccio"
"Credo che tu ne abbia bisogno..."
"I tuoi occhi sono come due stagni, così profondi... ho paura che se mi ci tuffo potrei non tornare più su"
"Davvero?! Sei felice finalmente?"
"Branch... io adoro che siamo diversi"
"E io adoro te, regina Poppy"
"Questa sì che è una bella connessione!"
Barb: BRANCH, SVEGLIATI! BRAAANCH!
Il troll si svegliò di soprassalto e vide la rock-queen tirare un respiro di sollievo. Si guardò in giro confuso, nel tentativo di ricordare cosa fosse successo prima di svenire. Controllò le sue mani e notò con stupore e conforto che non aveva ancora perso i propri colori.
Barb: SEI UN IDIOTA! Hai idea dello spavento che mi hai fatto prendere?! Se volevi suicidarti tanto valeva che ti gettassi nel lago ghiacciato insieme a Creek!
Branch: Creek... dove sono andati? Dov'è Poppy?
Barb: seriamente? Non ti è bastata una friendzone, un tradimento e infine il fatto che ti abbia volutamente colpito con un'ondata di oscura tristezza?
Branch: non era in sé.
Barb: be'... a dirla tutta, era molto lucida quando ti ha friendzonato.
Branch: vuoi smetterla?
Barb: dico solo che, forse, va bene così...
Branch: come puoi dire una cosa del genere?! No, dico, l'hai vista?! Creek deve avergli fatto il lavaggio del cervello.
Barb: non lo so, Branch... lui mi sembrava stranamente sincero, ha anche cercato di aiutarci.
Branch: per favore... sta recitando la parte del perfetto troll zen, come sempre.
Barb: magari ci sbagliamo.
Branch: senti, se non vuoi darmi una mano posso benissimo cavarmela da solo.
STAI LEGGENDO
Trolls: Poppy e Branch
FanfictieNon è passato molto tempo da quando la regina Barb ha cercato di conquistare il mondo. Tutti i Trolls vivono finalmente in perfetta armonia, ma Poppy e Branch dovranno fare i conti con un passato che impedisce loro di essere felici... Sono letteralm...