CENA DA MAMMA

3.7K 137 71
                                    

Harry

Finalmente ora mi posso rilassare un po' sul divano, io e Ines abbiamo passato tutto il pomeriggio a sistemare le nostre cose e a disfare i bagagli.
Mi sento davvero stanco, per di più questa sera ho una cena con la mia famiglia: ma proprio questa sera dovevano farla? Mia madre mi ha detto che ci tengono molto, mi è praticamente stato impossibile rifiutare.
"Amore posso fare una doccia? O vuoi farla prima tu?"
Ines si affaccia dal bagno già svestita, ha davvero un corpo perfetto, con le forme al posto giusto, un viso da fata e lunghi capelli neri a incorniciarlo.
"Fai pure tesoro, io ne approfitto per riposare un po'", mi manda un bacio e si chiude all'interno della stanza.
Sono davvero felice di essere ritornato, mi mancava davvero tanto Londra, la mia famiglia e mi miei amici.
Non ero così sicuro di tornare dopo aver conosciuto Ines, credo davvero sia la compagna giusta per me, per questo avevo paura di perderla. Quando mi disse che mi avrebbe seguito non ci potevo credere; nonostante non riesca ancora a lasciarmi andare con lei dal punto di vista fisico, penso davvero di amarla.
Di lei non ho mai parlato con nessuno in questi mesi, non ero ancora sicuro che la cosa potesse funzionare, volevo fare le cose per bene e alla fine ho deciso che sarebbe stata una sorpresa per tutti.
Prendo il telefono per controllare i vari messaggi, con tutte le cose che avevamo da fare non ho avuto neanche un attimo di respiro. Trovo tre messaggi segnalati sullo schermo, uno è di mio padre, uno di Liam e il terzo del mio Loulou.
Non saprei spiegare a nessuno ciò che mi lega a questo ragazzo, è un'qualcosa di particolare, un legame davvero forte che abbiamo costruito fin da quando eravamo bambini.
Leggo il suo messaggio riuscendo subito a percepire la sua preoccupazione, probabilmente si aspettava una chiamata già questa mattina; gli rispondo subito spiegandogli che non ho avuto tempo di pensare a nulla fino a questo momento. Spero riusciremo a vederci domani, non vedo l'ora di parlargli di Ines, mi è costato davvero tanto tenerglielo nascosto fino a questo momento, siamo soliti raccontarci sempre tutto io e lui.
Mentre i miei pensieri sono rivolti a Louis, la figura della mia ragazza esce dal bagno, un solo asciugamano giallo a coprire la sua pelle umida; non le ho ancora parlato del mio rapporto con il ragazzo liscio, ho paura di come possa reagire, ma so che dovrò farlo il prima possibile sperando lei possa comprendere.
"A che ora dobbiamo essere dai tuoi?"
"Non lo so, mio padre mi ha inviato un sms, magari è priprio per informarci sull'orario"

Da papà:

Allora Harry per sta sera vedi di essere pronto per le nove, senza usare la macchina ti passa a prendere Niall, deve passare anche lui qui a casa per controllarmi la macchina.

Non capisco perchè non posso andare direttamente con la mia macchina, come torno poi a casa? E Niall? Capisco sia un meccanico, ma perchè dovrebbe venire per la macchina alle nove di sera?
Sapendo che non avrei avuto nessuna risposta, gli rispondo che va bene, in fondo non è che a me cambi tanto.
"Amore, per le nove dobbiamo essere pronti ok? Ci passa a prendere un mio amico"
"Come mai un tuo amico?"
"Da quel che ha scritto mio padre deve andare dai miei per la loro macchina. Lui fa il meccanico"
"Ah capito, per l'orario non ci sono problemi comunque, sono contenta di cominciare anche a conoscere i tuoi amici".
Forse questo sarebbe il momento giusto per parlarle di Louis:
"Senti tesoro..."
"Cucciolo muoviti, è meglio che vai a lavarti adesso, se per le nove dobbiamo essere pronti inizia a prepararti. Sai che non mi piace far aspettare gli altri"; senza attendere una mia risposta si chiude in camera da letto, probabilmente per sciegliere cosa indossare.
Del mio migliore amico le parlerò un'altra volta, in fondo non lo incontreremo nemmeno questa sera. C'è tempo.

KIDS IN LOVE (L.S.) 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora