JEANS MOLTO STRETTI

4K 121 21
                                    

Harry

"Non osare mai più fare scenate del genere Ines, mi hai davvero deluso cazzo"
"Tesoro ti ho già chiesto scusa, non ho resistito, forse volevo capirci qualcosa di più riguardo a voi due"
"Complimenti allora, per colpa tua Louis se ne andato e adesso dovrò risolvere le cose, non ha nemmeno potuto mangiare niente"
"Scusa se mi permetto, ma è grande e vaccinato, se ha fame andrà a comprarsi qual..."
"Zitta porca puttana! Tappati la bocca, mi fai solo incazzare di più".
Da quando il mio migliore amico se ne andato non abbiamo smesso un attimo di litigare, mi sto davvero contenendo con lei in questo momento, ma sento che potei esplodere da un momento all'altro. Ho paura mi stia sfuggendo tutto di mano, di perdere una delle due persone che amo di più al mondo e ora non so come devo comportarmi.
Devo assolutamente rivedere Louis entro questa sera perchè, finché non avrò risolto con lui, so che non riuscirò a pensare ad altro.
Mi chiudo in camera per non dover più parlare con la mia ragazza, ho bisogno di rimanere tranquillo per un po'.
"Amore c'è il tuo telefono che suona", Ines bussa alla porta per poi aprirla con il mio cellulare in mano; me lo passa e leggo il nome di Zayn sullo schermo:
"Oi amico, tutto a posto?"
"Dal tuo tono di voce deduco che sai già tutto"
"Ho chiamato Lou prima di te, per decidere che fare sta sera, e mi è sembrato un po' giù di morale"
"Si, diciamo che abbiamo avuto un piccolo problema, ma gli parlerò appena lo vedo"
"Lo spero. Per sta sera comunque pensavamo di andare a bere qualcosa tutti insieme, noi cinque"
"Va bene, per che ora volete fare?"
"Per le nove. Ma.. hai capito quindi che vorremo fare una cosa solo tra noi giusto?"
"Si si me lo hai già detto, noi cinque, la mia fidanzata la lascio a casa, messaggio ricevuto"
"Non vogliamo pensi che ci stia antipatica, davvero, ma è da tanto che non facciamo qualcosa solo noi"
"Tranquillo, ci sarà tempo per farvela conoscere meglio, so che alla festa di ieri sembrava un po' nervosa, ma è davvero carina"
"Assolutamente, allora ci vediamo questa sera"
"Di agli altri che passo io a prendervi in macchina"
"Grazie".
Bene, sta sera vedrò il mio Lou e sistemerò le cose, spero davvero non ci saranno altri episodi del genere in futuro, anzi, vorrei davvero che lui è Ines andassero d'accordo; ci vuole del tempo probabilmente, soprattutto per lei, ma quando capirà che dietro al rapporto che abbiamo io e il liscio c'è solo una forte amicizia, tutto si risolverà.
Esco dalla stanza per raggiungere la mia ragazza: ha riordinato la cucina, il tavolo ancora apparecchiato mi fa ricordare il viso triste del ragazzo con gli occhi blu prima di andarsene.
"Questa sera esco con i miei amici a bere qualcosa" la guardo mentre sta lavando i piatti, è davvero bellissima e io mi ritengo davvero fortunato ad averla incontrata:
"Va bene, in quanti siete?" capisco subito dove vuole andare a parare con la sua domanda, probabilmente ha paura della mia reazione:
"In cinque, c'è anche Louis si"
"Oh bhè.. io"
"So che volevi saperlo"
"Non è un problema ok? Mi fido davvero, voglio farlo, quindi non farti nessun problema, vai e divertiti"
"Bene. Vuoi che riscaldi il riso per cena?"
"Si va bene".
Ceniamo in silenzio, ogni tanto qualche occhiata di nascosto; l'aria è ancora un po' pesante, ma sono certo che non appena sistemerò le cose con il mio amico anche con Ines andrà meglio. Credo abbia capito davvero di aver sbagliato, non abbiamo mai litigato fino ad ora, sono sicuro che non vorrà ripetere l'esperienza.
Finito di mangiare la aiuto a sparecchiare, poi mi faccio una doccia e mi vesto per l'incontro: decido di mettere qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di più elegante, forse anche un po' più sexy; non che di solito mi vesta come un barbone, ma non mi curo mai molto per incontrare i miei amici, perchè non ce ne bisogno.
Sta sera sento però di volerli colpire, soprattutto Louis, non ne capisco nemmeno io il motivo visto che lui più di tutti mi ha visto conciato in qualsiasi modo, ma voglio stupirlo.
Indosso degli skinny neri che davvero risaltano un sacco il mio sedere, che poi.. perché cazzo Lou dovrebbe guardarmi il culo? Probabilmente non ci farà nemmeno caso, ma se volessi toglieremeli adesso ci metterei una vita e non ho proprio voglia di farlo; sopra metto una camicia blu notte, la inserisco dentro ai jeans di modo che risalti il mio fisico e decido di slacciare i primi tre bottoni. Ma cosa cazzo mi sono messo in mente? Sembro vestito per fare una proposta di matrimonio, forse ho un po esagerato, in fondo cosa vuoi che interessi ai miei amici di come mi vesto?
"Wow amore, sei davvero bellissimo" non mi accorgo che Ines entra nella stanza, inizia a guardarmi con sguardo malizioso:
"Sei sicura che vada bene? In fondo andiamo solo a bere qualcosa, magari sarà pure freddo"
"Ma se siamo a giugno ormai! E poi stai benissimo così, non importa dove vai, basta che non fai troppa strage di cuori" mi fa un occhiolino ed esce dalla porta; rispetto a questo pomeriggio la trovo molto più disinvolta.
Decido di rimanere vestito in questo modo, anche se dovrò sorbirmi le prese in giro dei miei amici e infilo il portafoglio e il cellulare nelle tasche del mio giubbotto di pelle:
"Non so a che ora torno tesoro, se sei stanca vai pure a dormire"
"Tranquillo. Fai il bravo mi raccomando" mi da un bacio veloce per poi lasciarmi andare.

KIDS IN LOVE (L.S.) 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora