TROPPI BACI

3.9K 137 44
                                    

Louis

Ed eccoci in un attimo già seduti a tavola, io e loro due, sono felice di essere stato un po' solo con il mio migliore amico, poterlo toccare e baciare di nuovo senza nessuna malizia, solo per affetto e amicizia profonda.
Ho però il presentimento che la sua ragazza abbia origliato i nostri discorsi, quando siamo entrati in cucina aveva un'espressione tra lo scioccato e l'incazzato, non capisco proprio le sue reazioni: dice a Harry che si fida e non ha nessun problema, eppure ai miei occhi dimostra tutto il contrario, ma ho già detto che non sarò io a mettermi in mezzo.
"Ho preparato il risotto allo zafferano, spero ti piaccia Louis, è il piatto preferito del mio tesoro"
"In realtà il suo piatto preferito è il risotto ai frutti di mare, comunque va bene per me grazie" poverina, potrebbe quasi farmi pena; se priprio vuole sfidarmi a questi giochetti che imparasse almeno le nozioni base.
"Mi dispiace amore ha ragione Lou, ma mi piace anche questo eh" gli manda un bacio con la mano mentre lei fa il broncio: ma dove siamo? All'asilo?
"Pazienza, ma scommetto che dopo che lo avrai assaggiato fatto da me sarà il tuo preferito" e io che credevo fosse diventata leggermente più gentile e simpatica... È ancora più irritante di ieri sera.
Ines fa le porzioni e porta i piatti in tavola, dopo di che si siede alla sinistra di Harry visto che io sono alla sua destra; prima di iniziare a mangiare si avvicina al riccio per dargli un bacio, un bacio a quanto pare molto approfondito che oltre alla lingua di Ines, non riesce a tenere a freno nemmeno la mia:
"Credevo stessimo per mangiare il tuo risotto" non so perchè me ne sia uscito in questo modo, in fondo loro sono fidanzati, è normale che si bacino, certo però potrebbero anche evitare di farlo a tavola davanti a me:
"Ops, scusa Lou! Ma è così difficile resistere alle labbra di Harry, non ho ragione?".
Rimaniamo per un istante in completo silenzio. Mi sento davvero un coglione in questo momento, con quel bacio voleva solo provocarmi e io ci sono cascato come uno stupido; non solo Ines ha ascoltato le nostre parole sul divano, ci ha proprio spiato per bene:
"Ines, mi spieghi che cazzo sta succedendo?" Harry deve aver fatto il mio stesso ragionamento, direi che è abbastanza incazzato in questo momento:
"Io.. io ti chiedo scusa amore, è stato più forte di me, ma non potevo pensare a te di la da solo con lui, stavo così male" ecco che inizia a piangere solo per impietosire il suo ragazzo, cosa che accade e in meno di due secondi gli si è già buttata addosso.
"Va bene sei perdonata questa volta, ma visto che hai detto che ti fidi di me, vorrei almeno me lo dimostrassi ok?"
"Si amore, te lo prometto, ma ora baciami per favore".
Mi sembra davvero incredibile tutto questo, il mio migliore amico, il mio Hazza che si fa abbindolare così da una ragazzina qualunque; non credo per niente alle sue scuse, tanto meno alle sue promesse, vuole il riccio tutto per se e basta, ma non ha ancora capito con chi ha a che fare, se pensa che glielo lasci così facilmente si sbaglia di grosso.
"A questo punto direi che sono di troppo, meglio che vi lasci da soli" mi dispiace dover comportarmi in questo modo con Harry, ma non ho altra scelta, non posso rischiare di perderlo a causa di Ines:
"No Lou resta ti prego, non abbiamo ancora mangiato niente"
"Scusa Harry ma non ho più molta fame, è meglio che vada, magari ci vediamo con gli altri più tardi" sbarra gli occhi a causa della mia voce fredda, lo chiamo raramente per nome, di solito quando sono arrabbiato o deluso.
"Forse è meglio amore, ci serve un po' di tempo da soli" ci mancava ancora lei a rigirare il coltello nella ferita, vado verso la porta in fretta e furia senza nemmeno voltarmi ed esco, non voglio pensare a Harry adesso, se lo facessi sarei lacerato dai sensi di colpa.

KIDS IN LOVE (L.S.) 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora