Harry
Cazzo cazzo cazzo, porca puttana ma perchè?
Sono appena uscito dal bagno dopo essermi masturbato pensando a Louis, in questo momento sono davvero imbarazzato, non riesco a guardarlo per paura che capisca tutto.
Quando si è seduto sul mio bacino ho iniziato a provare sensazioni strane e il mio pene si è immediatamente eretto, non ho potuto fare altro se non scappare in bagno.
Ho provato a pensare a Ines mentre mi segavo, o comunque a qualsiasi altra ragazza possibile, ma il mio pensiero mi riportava sempre al mio migliore amico e più ci pensavo più godevo.
Mi spoglio nascondendomi sotto le coperte, mi auguro di non avere altri incidenti di questo tipo fino a domani; sento la porta del bagno aprirsi e immediatamente il mio corpo si agita, devo stare calmo cazzo, non mi piacciono i maschi!:
"Senti Har, sei sicuro di stare bene? Posso farti un tè se vuoi o anche un massaggio" arrossisco come un peperone alla parola massaggio e affondo il viso sul cuscino:
"No no stai tranquillo, ho solo bisogno di dormire" si corica anche lui sotto le coperte per poi stringermi da dietro:
"Grazie per essere rimasto" mi bacia il retro del collo:
"Mi mancava averti qui"
"Anche a me mancava tutto questo" mi volto verso di lui accarezzandogli il viso:
"Sei la mia vita riccio" si sporge per iniziare a baciarmi come d'abitudine, eppure sento che non è un bacio come gli altri; quando le nostre labbra si toccano posso sentire tutto l'amore che Lou sta cercando di darmi, e mi arriva, dritto al cuore.
E un bacio lungo e bisognoso, pieno di amore e qualcos'altro, un qualcosa di nuovo, che non avevo mai sentito o almeno non ci avevo fatto mai caso.
Sento una forza dentro che mi spinge verso il mio amico, che mi dice di baciarlo ancora, possederlo, spingermelo addosso, e sembra tutto sbagliato perchè siamo amici cazzo, ma allo stesso tempo qui con lui mi sento esattamente al posto giusto.
Non so per quanto va avanti il bacio, perdo totalmente la cognizione del tempo, riesco a percepire solo Louis: il suo corpo appiccicato al mio si muove disperatamente come se volesse entrarmi dentro al petto, lo stringo più che posso portandolo sopra al mio.
Il mio membro inizia di nuovo ad indurirsi dentro i boxer, sta volta però non ci penso, mi lascio andare e basta godendomi il momento, so che il mio migliore amico lo può sentire, eppure sembra non prestarci attenzione, troppo preso anche lui da questo folle sentimento.
Senza nemmeno accorgercene iniziamo a strusciare le nostre erezioni una contro l'altra finchè un gemito esce dalle labbra del liscio, mi rendo conto di ciò che stiamo facendo e mi fermo perchè forse è troppo, eppure il mio cuore mi grida di continuare:
"Continua Haz! Tesoro ti prego" la voce di Louis arriva al mio orecchio facendomi realizzare quanto anche lui sia eccitato, senza pensare più a nulla inverto le nostre posizoni e ricomincio a strusciare il mio bacino con il suo godendomi quei piccoli gemiti prodotti dalla sua bocca.
Probabilmente domani ce ne pentiremo, non riusciremo più a guardarci in faccia, ma adesso non importa, ci sono troppo dentro:
"Oddio amore! Marchiami per favore, ne ho tanto bisogno" mi espone il suo collo sul quale mi precipito, inizio a succhiare la sua pelle bollente e sudata:
"Oh si, fammi tuo Har" porta le sue gambe intorno alla mia schiena e senza pensarci gli afferro le natiche con le mani, non scherzavo per niente quando dicevo che ha il culo grosso, non ho mai visto nessuno avercelo più bello del suo.
Il tutto finisce con un orgasmo che mi attraversa ogni singola molecola, un piacere profondo che mi svuota la mente da ogni singolo pensiero; ci addormentiamo così, uno sopra l'altro, i nostri boxer bagnati ancora a stretto contatto.
STAI LEGGENDO
KIDS IN LOVE (L.S.) 🖤
FanfictionLouis e Harry sono amici, nulla di più, se non fosse che ogni loro sguardo, contatto o gesto cela qualcosa di molto più complesso: qualcosa di inaspettato e sconosciuto che li porterà al di là delle loro convinzioni e dei loro stessi pensieri