capitolo 22

1.1K 55 36
                                    


dal pov di Bryce fino a boh credo le ultime 5 righe c'è momento smut.
vi consiglio di leggerlo con la canzone che ho messo.
PER L'AMOR DI BYRON LEGGETE L'ANGOLO IN FONDO grazie <3

pov Xavier 

-Jordan Greenway, mi vuoi sposare?-. Il pistacchietto mi guardò incredulo senza smettere di lacrimare. 

-si che lo voglio!!!- esclamò sorridendo. Sorrisi e gli infilai l'anello con mani tremanti al dito. Guardò il gioiello per poi abbracciarmi forte. 

-ti amo ti amo ti amo ti amo!!!- continuava a ripetere tra un bacio e l'altro. 

-ti amo anch'io pistacchietto, vi amo anch'io-. Ci sdraiaiammo sul telo e passammo tutto il tempo a coccolarci e baciarci. Ero l'uomo più felice sulla Terra…o almeno quasi. C'era ancora la faccenda di Deasy da risolvere. Non le permetterò di portarmi via la mia famiglia. 

-voglio mettere il vestito-

-mh? Scusa non ho sentito-

-voglio mettere il vestito al matrimonio-. Lo guardai in quelle bellissime pozze nere. Gli lasciai un delicato bacio sulle labbra e gli accarezzai una guancia. 

-lo vuoi bianco o di qualche altro colore?-

-bianco con il corpetto a barca e la gonna ampia- spiegò con occhi sognanti. 

-dopo il parto o prima?- 

-mhhhhh…dopo. Voglio che ci sia Aitor-. Sorrisi e lo strinsi forte a me. 












pov Bryce 

Gemetti contro la bocca di Claude. 

-M-muoviti ad aprire questa cazzo di porta-. Eravamo appena tornati da fare la spesa mentre Jordan e Xavier erano in giro a fare delle commissioni. 

-finalmente cazzo- mormorò lui spalancando la porta e sbattendola alle sue spalle una volta entrati. Gettammo a caso i sacchetti in cucina e riprendemmo a baciarci con foga e voglia. Mi prese per le natiche facendomi salire a cavalcioni su di lui e mi portò in camera. 

-Claude ti voglio- dissi una volta sdraiato.

-ne sei sicuro?- domandò lasciandomi succhiotti lungo il collo. Gemetti un "sì" e aprii le gambe arrossendo. Claude mi guardò dall'alto con occhi colmi di eccitazione. 

-Dio Bryce…vuoi farmi impazzire- e mi tolse la felpa buttandola via a caso. Cominciò a lasciare una scia di baci umidi su tutto il mio petto per poi fermarsi a stuzzicare un capezzolo. 

-C-Claude ti-ti prego…ngh-. Sentivo la mia apertura bagnarsi sempre di più. Immersi le mani nei suoi capelli rossi e tirai alcune ciocche ansimando senza ritegno. 

-voglio di più ti prego Claude! Sto-sto impazzendo-. Il rosso ghignò per poi sfilarmi pantaloni e boxer. 

-ma guarda: ho solo giocato con i tuoi capezzoli e sei già così bagnato- mormorò iniziando a leccare l'apertura. Gemetti più forte quando la sua lingua entrò dentro di me. 

-oddio Claude…-. Più lo guardavo con il viso tra le mie gambe più sentivo che stavo per venire. Mi misi a sedere di scatto. 

-non mi farai venire così- ansimai guardandolo. Lui per tutta risposta si avvicinò gattonando. 

-e cosa vorresti fare?- soffiò sul mio collo. Rabbrividii di piacere. Lo spinsi e mi misi a cavalcioni su di lui. 

-vuoi prendere te il comando…che bimbo audace-. Gli feci dei succhiotti sul collo e clavicola mentre mi strusciavo lentamente sulla sua intimità. Si tolse la maglia e la lanciò via in un chiaro invito di fargli ciò che volevo. Passai le mani sui suoi addominali e petto. 

la svolta della mia vita- omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora