capitolo 24

1K 55 40
                                    

fagiolini miei c'è di nuovo dello smut verso la fine (scritto principalmente per farmi perdonare dall'assenza e secondariamente perché stavo ascoltando una canzone molto...ehm...avete capito E CHE STO STRONZO DI WATTPAD NON MI FA METTERE DIO- si chiama "parle à ta tête" di Indila)

pov Jordan 

-dichiaro la signora Deasy Charman e suo fratello, il signor Joseph Charman, colpevoli di minacce, aggressione e tentato omicidio. Dovranno pagare una multa di 157.556 yen per le prime, scontare 1 anno per l'aggressione e 12 anni per tentato omicidio- e tirò un colpo di martelletto per annunciare la fine dell'udienza. Saltai al collo di Xavier e lo strinsi forte a me. 

-ce l'abbiamo fatta Jordan, Aitor è salvo- mi sussurrò all'orecchio. Lo baciai sulla guancia sorridendo. I due bastardi vennero scortati alla volante diretta al carcere mentre io, i due rossi e Bryce uscimmo dal tribunale e andammo in un bar a festeggiare. 

-3 spritz e una cedrata, grazie- chiese a un cameriere Xavier una volta seduti al tavolo. 

-io vado a cambiarmi, questa camicia mi sta uccidendo- dissi prendendo il sacchetto che mi ero portato con dentro il cambio. Andai in bagno e mi chiusi in un gabbiotto. Tolsi camicia e jeans per infilare una maglia larga a maniche lunghe nera e un pantalone della tuta pesante largo anch'esso nero. Indossai una felpa grigia, sempre pesante e larga e delle converse al posto degli stivaletti. 

-finalmente Aitor possiamo respirare!- sospirai uscendo dal bagno e tornando dai miei amici. 

-che cambiamento drastico- rise Claude avvolgendo un braccio sulle spalle di Bryce. Gli feci la linguaccia. 

-resta te incinto e poi ne riparliamo-

-ecco a voi le bevande- annunciò il cameriere appoggiando sul tavolo le ordinazioni per poi andarsene. 

-beh, che dire, cin cin! (ci ho messo mezz'ora a scriverlo dato che il correttore è coglione)- esclamai alzando il bicchiere al centro e facendolo scontrare con quelli degli altri. 

-pensavo di andare allo skate park, è da un po' che non ci andiamo- propose Bryce dopo aver preso un sorso del suo spritz. 

-buona idea! È da secoli che non ci rilassiamo per bene inoltre, sto pomeriggio potremmo andare alle terme- esclamò Claude. Sorrisi all'idea delle terme. 

-per me va benissimo tutto. Non potrò fare la sauna e quelle robe lì troppo calde, ma il resto va benissimo- spiegai finendo la cedrata. 

-anche Aitor approva le terme- aggiunsi sentendo il piccolo scalciare. 






pov Claude 

-salve, siamo in 4- dissi a una ragazza che stava dietro al bancone delle terme. 

-buon pomeriggio. Sono 3.621 yen a testa. Datemi i polsi che vi metto il bracciale-. Pagai per tutti e 4, ignorando le minacce di morte da parte di Jordan, e ci facemmo mettere i braccialetti. Andammo negli spogliatoi e ci cambiammo.

-guarda Xavi! Il pantaloncino non sta bene su a causa della pancia!- esclamò Jordan scoppiando poi a ridere. Sorridemmo tutti inteneriti da quella scena, ma la mia attenzione venne catturata da Bryce con un costume nero che, nonostante fosse largo, gli fasciava benissimo il sedere. Ghignai per poi avvicinarmi a lui e prenderlo per i fianchi. 

-mhhh non sai cosa ti farei in questo momento- gli sussurrai maliziosamente all'orecchio. Lo vidi rabbrividire mentre arrossiva. Gli lasciai un bacio umido sul collo e tirai una pacca sonora su una sua chiappa. Il ghiacciolino divenne completamente rosso e mi tirò lo zaino addosso, tutto ciò con le risa di Xavier e Jordan di sottofondo. 

la svolta della mia vita- omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora