Theodore

4 1 0
                                    

Premere il grilletto.
Che io sia dannato se non lo faccio: < Dolores. Proprio lei. Non potevi fermarti a noi, no. Dovevi coinvolgere lei>.
Eddie lo tiene fermo. Sta fermo, il direttore per non sentire ulteriore male, Eddie gli sta torcendo il braccio ma l'uomo nudo, niente. Soffre. Soffre in tutti sensi. L'uomo. La pistola. Eddie. Me.
Alza la testa: < Dolores, sta bene. Ma se mi uccidete non la riavrete viva! Vi minaccio adesso, si. La verità è che la nostra banca è sull'orlo di non riprendersi perché abbiamo gestito male i nostri affari con alcuni cartoni. Abbiamo dovuto collaborare con loro altrimenti non ne saremmo usciti. La cosa tuttavia ci è sfuggita di mano. Alcune gang si sono accapparti interessi non voluti, hanno creato la cosiddetta formula. È lei la causa della guerra. Inizialmente l'abbiamo voluta per studiare i cartoni, frutto di prezioso denaro. Volevamo capirli, avere ispirazioni per strategie di marketing. Ma poi ci siamo ritrovati con in mano un' arma. E i cartoni si sono rivoltati. Noi stiamo tentando di affrontare il problema.
Non abbiamo avuto svolte per questo abbiamo voluto voi perché avete già risolto dispute tra cartoni tempo fa. Siete l'unica agenzia. Siete bravi nel vostro campo.
Non vi preoccupate, è la verità perché io sono qua senza armi, alla vostra mercé e ho bisogno di quei dati. Sebastian, il mio cane animato. Ha quei dati. In nome della vostra donna, liberatemi e tornate nel magazzino. Ti pedino da tanto, Theodore. Ho messo i panni di Silvestro, adesso fate voi lo stesso ma con i miei. Aiutatemi a finire quello che ho iniziato, fatemi riavere i miei dati, riportatemi il cane. Tornate da quei segugi,stasera e troverete quello che porta a ciò che voglio, a ciò che voi volete. Dolores rimane in nostra custodia. >
La verità. Dolce verità.
Così le passeggiate sui tetti, l'ingaggio, la dannata formula. Tutto questo ci ha portato a una disputa che neanche volevamo tra bestiole.
Dolores, calda ragazza. Non meriti tutto questo.
<Ci tieni per le palle mister. Io voglio aiutarti. Torneremo dai mastini. Ci pagherai. E tratterai Dolores come si deve.
Canaglia. >
Offesa sensata. Eddie rosso in viso.
Lo tiene stretto. Soffre.
<Teddy, maledizione questo smilzo ha preso Dolores, Dolores! E noi dobbiamo lasciarlo andare via, ci ha fregati, praticamente non abbiamo niente che garantisca per noi>
<Si, abbiamo solo il caso, Eddie la sorte e l'ingaggio>.

Valiant and ValiantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora