dichiarazioni personali sul racconto che ho realizzato in questi mesi e le confessioni di un ambito scrittore.
Grazie,
a te che sei arrivato fin qui per curiosità senza aver letto o sopratutto a te, lettore curioso e determinato che hai finito il racconto in maniera corretta.
Ebbene non sono io l'autore, questa è una fan fiction.
Come sapete, chi usa questa piattaforma è consapevole di stare ingannando qualcun'altro se non sta inventando. Dato che ho preso e ritagliato un idea non mia, voglio dedicare questo racconto ai veri autori e sceneggiatori, produttori che hanno messo in moto "Chi ha incastrato Roger Rabbit" facendomi ispirare una versione passata della storia prima del coniglietto bianco dalle bretelle rosse e la moglie figa.
Voglio rivelarvi che il film prende di spunto un romanzo già inventato anni prima, di cui ha poi avuto ben due seguiti. Uno dei quali mi ha ispirato alla creazione di "Valiant and Valiant".
Leggete quelli! Guardate il film, divertitevi ne valgono la pena!
Infine, vi rivelo che sapevo dall'inizio di voler dare un tono amaro alla vicenda, volevo dei personaggi solari e felici nonostante le disgrazie che diventassero poi oscuri e tristi. Ahimè ci sono riuscito ma non vi rattristate! Eddie sta bene, vive la sua vita malconcia e si riscatterà nel film, nei libri.
Ringrazio infine il grande amico che mi ha introdotto Wattpad, grazie Chris, questo lo dedico infine a te.
STAI LEGGENDO
Valiant and Valiant
HumorLa nascita dell'agenzia investigativa "Valiant and Valiant" mette in allerta i delinquenti di Cartoonia che pur di rimanere a galla sono disposti a collaborare per togliere di mezzo i due fratelli.