Sono le 23.00. Grrr. Maledette pulciose pulci.
Vi pettino con i miei canini. Come se non bastassero i miei problemi con Spike, vi ci mettete pure voi adesso.
I ragazzi hanno finito il loro turno. Tra poco è il momento: si. Chi lo avrebbe immaginato che avremmo preso nel sacco que doppio giochisti con la nostra spia. Io no. Sono troppo occupato a fare la guardia alla fabbrica della come diavolo l'ha chiamata il capo?
La soluzione.. Arcobaleno? No no.
Pulci, maledettissime.
La pozione umana.
No no.
Buch, Buch ricordati cosa ha detto il padrone: "Smettila di morderti le chiappe e attendi i Valiant. Ma la cosa più importante, non smettere di tenere puntati i tuoi occhi sulla sbarra. È la che arrivano tutti.
Sei il portiere, la guardia.. In pratica un fannullone ma un fannullone con un compito importante."
Sissignore o meglio siSegugio.
Il tempo non passa mai.
L'orologio scorre di pochi minuti.
Quanto è importante la mia vita? Non ho cuccioli. Non ho un osso tutto mio. Devo lavorare per averlo.
Se fossi un investigatore la mia vita sarebbe peggio o meglio? Potrei fare qualche domanda a quegli umanoidi. Si certo.
Grrr. Maledette pulci.
Mi fate sbrodolare tutta la divisa.
Le 23.10.
Santa bastarda
Cos'è stato?
L'allarme?
Vedo in lontananza le foglie che si muovono.
Esco dal casottino. Corro sull'asfalto. La sbarra è abbassata e il cancello chiuso. La siepe.
Scavo. Schizza un micio francese: < Mon Dieu! Je vado!>
Maledetto gattaccio! Hai fatto scattare il solito perimetrale!
La cornacchia che lavora come allarme smette di gracchiare. La scarpa funziona.
Torno scodinzolando alla postazione. La ciambella. Il cuscino. Nessun odore insolito. Ho annusato il tabacco da pipa di uno dei fratelli. Se sento del tabacco sarà lui.
Quanta attesa.
A malapena le 23.15.
Buch. Tu lo fai per un osso o per realizzazione personale?
Magari tirocfuoricsolo per un secondo il mio giocattolo gommoso.
Ecco il duro pezzo di plastica. Oh quanto amore. Io ti sento con i denti e la bava. Tu palla neanche ti accorgi che ti sto mordicchiando tutta.
Odore di tabacco.
STAI LEGGENDO
Valiant and Valiant
HumorLa nascita dell'agenzia investigativa "Valiant and Valiant" mette in allerta i delinquenti di Cartoonia che pur di rimanere a galla sono disposti a collaborare per togliere di mezzo i due fratelli.