Dopo aver saputo della festa, mi preparai subito. Una semplice t-shirt e degli shorts, comodi, ma con effetto. Erano mesi che non andavo a un party.
Presi la macchina e misi in moto cercando di trovare da qualche parte la grande villa.
Eccola!
Scesi e chiusi la macchina mettendo le chiavi in borsa.
Arrivata davanti alla porta mi fermai per qualche secondo, sospirai e finalmente entrai. Ragazzi e ragazze erano sparsi per la casa.
Nessuno che conoscevo.
Andai verso al bancone cercando di non inciampare nei miei piedi (come mi è solito fare quando sono agitata) e ordinai un bicchiere d'acqua chiamando il barman.
Acqua?!
Subconscio lo sai che non bevo alcolici!
Sorry
"Un po' d'acqua per favore" chiesi gentilmente.
Il ragazzo mi guardó stupito per qualche secondo e mi diede subito quello che avevo chiesto.
Eccomi qua.
Mi siedo sulla seggiola di pelle marroncina e sorseggio guardandomi attorno. Persone che ballano e si strusciando tra loro.
Ragazze che si limonano e che ci provano con qualsiasi persona le possano capitare affianco.
All'improvviso un ragazzo a dir poco bellissimo si sta avvicinando a me. Alto, muscoloso, con i capelli scompigliati. Perfetto.
Si avvicina sempre di più e......mi passa di fianco appoggiandosi al bancone. Non mi ha cagato di striscio
Cosa ti aspettavi?! Che venisse da te a parlare?! Povera illusa!!!
Grazie subconscio! Ti voglio bene pure io!!
All'improvviso una mano maschile si posa sulla mia vita da dietro, mi giro di scatto facendo cadere il mio bicchiere di vetro per terra e vedo...
SPAZIO SABRINA:
Questa è la mia primissssssima storia su wattpad, anche se scrivo spesso.
Spero vi piaccia, ma soprattutto spero che qualcuno la legga
Che poi sarebbe la cosa più importante!
Mizzica che subconscio intelligente che ho!!!
Potete mettere una stellina? E un commentino? *faccia da cucciolo cuccioloso*
Glashie!
♡♡♡♡♡♡♡♡♡
-Sabry
STAI LEGGENDO
Stay Strong
FanfictionOdio leggere la trama dietro al libro. Preferisco scoprire le cose leggendo senza sapere già cosa succederà. Dopotutto nella vita non si conosce il futuro. Per questo non vi anticipo niente. Buona lettura. [So che ci sono errori, appena trovo del t...