1

46.4K 282 22
                                    

Come ogni anno, il primo giorno di scuola è un nuovo inizio, sta poi a voi non trasformarlo nell'inizio della fine. Come ho fatto io.

Sono veronica,vivo in California con la mia famiglia formata da : il cane maggy, mio fratello Thomas di 19 anni e mio padre.
Io ho 16 anni ed oggi é il primo giorno del mio  ultimo anno alla "California hight school" La scuola in cui ho passato il miglior periodo della mia vita.

Sono le 8 in punto e sono davanti a scuola con il mio migliore amico di una vita, si chiama Jonathan ma tutti lo chiamano Jojo è simpatico ha I capelli neri ricci ed un neo sul labbro superiore. Mi sta raccontando di quanto sia contento che il prossimo anno io abbia scelto di andare nel suo stesso college, la yale a new york é una scuola privata molto costosa ma mio padre è disposto a spendere milioni pur che io sia interessata all'apprendimento .

Sono le 10 e sono entrata a scuola da un paio d'ore in cui ho fatto fisica. Il professore mentre cercava di spiegare ad una classe di sfaticati qualche nozione principale, ha annunciato che quest'anno sarebbe venuta un intera classe di new York nella nostra scuola, e che sarebbe stato nostro il compito di "accudire" almeno un allievo nel periodo della conoscenza della nuova scuola. Non ne ero entusiasta, ma ne ache scocciata , diciamo che ero aperta a nuove conoscenze e non vedevo l'ora di fare amicizia.

HISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora