Capitolo 26- Meno romanticherie, più azione

307 9 2
                                    

Le vacanze erano finite e io ero in treno, pronta per il ritorno in università.

Stavo messaggiando con Marco, intanto che tutti e due avevamo del tempo libero.

Da Marco:" Uff oggi mi è toccato tagliare la legna e adesso ho malissimo alla schiena! 😭"

Io:" Massaggino? ☺️"

"Oh si, mi piacciono i massaggini sia per rilassarmi sia per altro...ci capiamo ahahah"

Ero in treno, con altre persone, come poteva farmi diventare tutta rossa così?! Voleva giocare sporco? Non mi sarei tirata indietro

"Ci siamo capiti ahah io sono talmente tesa per il periodo esami che mi ci vorrebbe proprio un po' di relax" scrissi io

"Oh si, ci starebbe proprio!!"

"Potrei chiedere alla signora seduta di fianco a me in treno ma non sono molto interessata al sul massaggio 😂"

"Beh certo...saresti più interessata al mio?"

Okay la situazione stava iniziando a degenerare ma non potevo tirarmi indietro e sinceramente, mi divertiva un sacco stuzzicarlo.

"Dipende se sei troppo esigente in fatto di compensi u.u" digitai io

"Basta che ricambi il favore, mi accontento"

"Ah beh allora non sei troppo pretenzioso"

"Potrei esserlo se volessi..."

Che provocatore bastardo!

"Ah provochi? Non l'hai ancora capito che io non mi scompongo alle provocazioni?"

"Io non sto facendo nulla. Diciamo solo che se nel massaggio io iniziassi a darti qualche bacio sulla schiena sarebbe diverso che se stessi fermo"

"Dipende tutto da dove si vuole arrivare u.u" risposi io, stavo cercando di non sbilanciarmi troppo anche se sapevo che quel ragazzo avrebbe tirato fuori il peggio di me.

"Beh certo. Poi per stare più comodi nel massaggiare potrei slacciarti il reggiseno" rispose lui

"Ma così sarebbe più difficile concentrarsi sul massaggio"

"Ah non ti bastano ancora come provocazioni? Devo scendere ancora?"

Mi chiese lui sapendo che non avrei rifiutato.

"Allora proprio non hai capito che più provochi, meno io mi tiro indietro?!"

"L'ho capito ma magari non ti faceva piacere sapere che dopo scenderei a darti qualche bacio sulla pancia, e poi scenderei ancora...ma come faccio a capire se ti piace o no?"

"Potrei sempre tirarti i capelli se non mi piace o anche se mi piace..."

Okay avevo ceduto, cosa che mi ero ripromessa di non fare ma cazzo quel ragazzo mi faceva venire le idee meno caste di sempre ma volevo giocare un po' anche io così gli mandai un secondo messaggio.

"Non hai considerato però che io magari non abbia voglia di starci con te e me ne torni nel mio lettino..."

Questa volta lo avevo colpito io, infatti ci mise un po' a rispondermi.

"Beh avrai le tue ragioni, se no potrei provare a farti tornare o semplicemente venire a stuzzicarti nel tuo letto. Ho delle argomentazioni alla mia tesi molto convincenti"

"Staremo a vedere. Per adesso ti saluto perchè sono arrivata e voglio fiondarmi a casa a fare una doccia. Ci sentiamo 😘"

"Hai bisogno di una mano con la doccia? 😜" mi rispose lui, avrebbe mai smesso di fare il pervertito?!

"Ne ho già due 😜 ti chiamo sta sera" risposi e misi via il telefono.

Scesi dal treno e mi incamminai verso casa con la valigia e il solito sorriso ebete sulla faccia, tipico di quando ci sentivamo.

Magari non sarà stato troppo intelligente nè troppo un bravo ragazzo, ma aveva saputo prendermi più di tante altre persone.

--------------------------------

Buon anno a tutti/e!! E buona epifania!

Spero apprezziate il capitolo nuovo!

Grazie di tutto,

chiara

Cosa mi sta succedendoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora