Capitolo 13- Un solo messaggio

859 27 2
                                    

Elena pov

Ero sdraiata sul letto con ancora i capelli umidi dalla doccia e sinceramente non mi importava di bagnare il letto, stavo ripensando alla giornata in piscina.

Subito avevo pensato di andarmene ma ormai ero in ballo, tanto valeva ballare!

Non nego che all'inizio c'era stato un bel po' di imbarazzo tra tutti e tre e non sapevo proprio come migliorare la situazione. Fino a quando eravamo andati a fare il bagno e il ghiaccio si era sgelato.

Ripensai al modo in cui ci schizzavamo, a quando ero uscita dall'acqua per inseguire Marco facendogli il solletico e a quando lui mi aveva sollevata in braccio per poi buttarmi in acqua.

Ripensai a quando inseguiva me e Bea in piscina cercando di buttarci sott'acqua e a quando mi rubarono una ciabatta, costringendomi a inseguirli con una sola.

Ma soprattutto ripensai a quando giocando mi aveva spinto un po' troppo forte sotto nell'acqua alta e avevo iniziato ad annaspare, lui mi aveva afferrato per i fianchi e mi aveva tirato su e messo a sedere sul bordo.

Dopo aver aspettato un momento osservandomi per accertarsi che stessi bene, aveva però ricomiciato a giocare schizzandomi.

Avevo visto un nuovo lato di Marco. Quando metteva da parte il lui cazzone era giocoso e premuroso.

Peccato che,come Dr Jeckyll e Mr Hyde, quando si presentavano i suoi amici, tornava il solito cazzone di sempre.

E non sapevo quanto avrebbe potuto funzionare.

Però la giornata era stata davvero piacevole e sorrisi tutto il tempo in cui ci ripensai.

Quando riemersi dal mio mondo di pensieri, notai due messaggi nuovi.

Uno di Marco e uno di Gaia.

"Se speri di scapparmi senza raccontarmi nulla della giornata con Marco, speri male"

E ovviamente era di Gaia

"Grazie della bella giornata, spero di rivederti presto"

Oh si, questo era di Marco.

Avrei voluto mettermi a saltare e a correre ovunque.

Poteva farmi questo effetto solo un suo messaggio?

L'aveva appena fatto e l'avrebbe fatto ancora per un bel po' di tempo.

********

Marco pov

Avevo appena mandato un messaggio a ciascuna delle ragazze per ringraziarle della giornata in piscina. Data l'espressione che aveva avuto Elena appena aveva sentito che eravamo solo noi, mai avrei pensato che si sarebbe fermata e che ci saremmo divertiti. Infondo mi dispiaceva, mi ero comportato da idiota completo.

Alzai il bicchiere ancora una volta e sentii la vodka bruciare leggermente la gola.

E poi ripensai a lei.

Dannazione, lei e il suo corpo!

Dannazione al suo costume fucsia!

Dannazione ai suoi occhi!

Mi stavo rincretinendo.

Scrollai la testa e appoggiai di nuovo le labbra al bicchiere. Cosa che sapevo avrei fatto parecchie volte quella sera, finché l'alcol non avrebbe più bruciato.

**********

Ciao a tutti! Non so davvero come ringraziarvi per i voti e le letture, siete stupendi!

Questa settimana non sarò molto presente quindi ho aggiornato ora :)

Se volete seguirmi su qualche social(ovviamente ricambio) mi chiamo @chummychia su Twitter e @chiarakhya su tutti gli altri. Per farmi sapere che siete voi scrivetemi "mi ha mandato Marco", così sapró che siete voi e vi farò una piccola sorpresina!

Vi adoro,

Chiara

Cosa mi sta succedendoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora