Sul momento non capii, una sfida, che genere? Come?
Era veramente un maniaco che cercava di prendersi gioco di me? Era un compagno di classe, magari quello che aveva pubblicato le foto della chat?
Dovevo fidarmi?
Mentre pensavo a tutto ciò mi arrivò un altro suo messaggio.
-Suga-- io ti chiederò di fare determinate cose di poco conto, niente di preoccupante e se mi soddisfano ti dirò cose sul mio conto, fino a che non capirai chi sono -
Decisi di accettare e se qualcosa andava male basta cambiare numero no?
-come fai a sapere se io faccio ciò che dici?
Come fai ad essere sicuro che non ti mento? -
-oh... tranquillo lo saprò. -
\\\
Accettare quella stupida sfida mi aveva messo agitazione, ormai era l alba e mi dovevo preparare per andare a scuola e quando arrivai nel giardino che precedeva l istituto non era arrivato ancora nessun messaggio da parte di Suga.
\che se ne sia dimenticato? \
Entrai in classe e alla 3 ora finalmente sentii vibrare il telefono.-Suga- oggi come prima sfida dovrai mangiare tutto quello che ti darà la mensa senza lasciare nemmeno un pezzo -
Riposi il telefono velocemente, prima che il professore mi vedesse.
La richiesta di Suga era molto strana ma non difficile quindi decisi di testarlo e vedere come avesse scoperto se io avessi mangiato o no.Arrivai a mensa e dopo aver preso la mia solita porzione di cibo mi misi seduto da solo in un angolo dei lunghi tavoli presenti, già sentivo i miei ex amici ridere di me, infatti come avevo immaginato uno di loro rovesciò il mio pranzo per terra mentre i suoi coetanei mi deridevano.
Cercai di dare poco importanza e di focalizzarmi su altre cose anche per non arrabbiarmi inutilmente, non avrei potuto vincere contro di loro.
Me ne andai senza aver fatto pranzo e l unica cosa a cui pensai mentre chiudevo la porta della mensa era che avevo già perso la prima sfida con Suga.
Mi chiedo se esisteva veramente o se era solo il passatempo di qualcuno che voleva solo deridermi.
Chissà.
Ma tu esisti d avvero Suga ?
STAI LEGGENDO
Ti trovai per caso
FanfictionYoonmin /conclusa/ -Ma tu esisti veramente?- -Sì Jimin, io esito.- Jimin viene contattato da un numero sconosciuto, comincia a scrivergli ogni giorno nella speranza di trovare una normalità e un vero amico in quella vita p...