Nuova vita

149 7 0
                                    


Jimin poov

Erano passati diverse settimane da quando mi ero fidanzato con Yoongi, la notizia ormai era di dominio pubblico perchè Tae non si era risparmiato  raccontare tutti i particolari di come ci aveva trovato in camera di quest'ultimo .

Nei giorni successivi mi inserirono nel loro gruppo su WhatsApp e le frecciatine maliziose che non mancarono ero così felice di avere amici così sinceri e allegri al mio fianco , ma ancora di più sono felice di aver conosciuto Yoongi , non capisco ancora cosa lo abbia trovato in me e il perchè si fosse imputato a volermi conoscere così tanto di me da comportassi da stalker  ma lo ringrazio perchè sennò non lo avrei mai conosciuto.

Stavo andando a scuola, ormai l anno stava finendo e mi mancava poco e potevo dire addio a quelle terribili mura e alle verifiche ma in particolare a dire addio ai miei vecchi "amici". 

Ultimamente non venivo più così spesso preso in giro perchè  Jin mi stava incollato come una cozza per quanto poteva , era fosse una persona squisita  ma per chi non lo conoscesse ,  la sua stazza e uno sguardo arrabbiato mettevano molta paura .

Mi sembrava di essere rinato, di vivere una nuova vita.

Ero forse cascato in un mondo parallelo?

 Se è così spero di rimanerci per sempre in questo mondo.

Stavo ormai uscendo da scuola con Jin quando all'improvviso quei bulli cercarono di infastidirmi di nuovo spintonandomi per terra , poi cercarono di allontanare Jin.

Caddi di faccia e quando mi rialzai notai che stavo perdendo sangue dal labbro, Jin invece cercava di liberarsi dalla presa di 3 grandi ragazzi , Kay il leader del gruppo si avvicinò a me e mi sollevò da terra per il colletto.

-AH Jimin, ora che farai senza quell'armadio a proteggerti, dai  torniamo a divertici come hai vecchi tempi.-

-L\Lasciami...per favore..-
cercai di dire  trattenendo le lacrime ma senza successo.

-No,no...non ci siamo Jimingay! Non è questa la risposta che volevo.- 

Cercai di divincolarmi dalla sua prese , nel mentre guardavo Jin che ora era placcato da 4 ragazzi  praticamente da tutto il gruppo, erano troppe persone anche per uno forte come lui,non c'è l'avrei mai fatta, sapevo già cosa mi aspettava e così mi arresi .

Smisi di dimenarmi e uno schiaffo mi arrivo sulla guancia, il labbro riprese a sanguinare e tutti continuavano a deridermi.

Improvvisamente la presa sulla mia maglia si fece più debole per poi lasciarmi del tutto.

Alzai lo sguardo e vidi il volto di Kay immerso nel terrore più totale.

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora