Bts

154 6 2
                                    


pov  Tae

La porta si apri di scatto e mi ritrovai uno Yoongi arrabbiato, 

no, peggio

incazzati nero.

Deglutii a fatica e guardai verso Kook e Jin ... ci tremavano le gambe.

Come è che si dice? Non svegliare il cane che dorme? Bhe quello era una tigre pronta a sbranarci senza lasciare neanche le ossa.

Y- TAE...

-Sì...? - dissi con uno squittio di voce.

-perché c è tutta questa gente di prima mattina a casa mia che fa casino?-

Lo disse con un tono calmo ma io sapevo che era la finta calma prima della tempesta, perchè nessun Yoongi, in nessun mondo parallelo poteva aver quell'espressione calma e serena di prima mattina a meno che non stesse per mangiarti vivo.

-ecco... Io... Si..

-motivi!

Kook- TAE mi aveva detto della grande notizia e nel parlare con gli altri abbiamo deciso di venire a vedere di persona.

//Fai che non uccida Jungkook,

 fai che non lo uccida.//

-Tu!! cosa hai fat/

Ma venne interrotto da una manina che gli si era aggrappata alla schiena.
Mi sporsi a vedere se era Jimin e infatti lo trovai che si stava stropicciando l'occhio con l'altra mano , aveva indosso solo una maglia di Yoongi che gli copriva per metà i boxer invece i suoi capelli rosa  zucchero filato sembravano appena esplosi.

Rialzai lo sguardo da quella tenera visione e mi concentrai su Yoongi che lo stava altrettando guardando .

Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora