Suga incontra Suga

146 5 0
                                    


-Sono  io Suga.-

Aprì gli occhi di scatto.

\ Era veramente lui!? Era qui, finalmente.\

Continuai a chiamarlo finché non venni nella sua bocca.

-AH ..ah ... Suga, finalmente ti vedo , sei qui.

il ragazzo decise di continuare  il gioco fingendosi Suga  , Jimin ormai ubriaco e in risposta gli diede un bacio bagnato , tutto entusiasta e  brillo lo prese per mano e lo portò dai suoi amici ansioso di farlo conoscere soprattutto a Yoongi per vederli andare d'amore e d'accordo.

Per fortuna o sfortuna di Jimin ero tutti fermi al bar chi a bere chi a riposarsi .

-Ragazzi! Eccovi  finalmente!- disse Jimin con il fiatone e le guance rosse non solo per la corsa appena fatta .

-Finalmente vi posso presentare un mio caro amico.

 lui è Suga! -

-Salve ragazzi.- rispose il ragazzo più alto e dietro questo ultimo

Tutti si girarono immediatamente verso Yoongi aspettando una sua risposta, una sua reazione, ormai sapevano bene che il vero Suga era lui e che si scriveva regolarmente con Jimin.

-Suga eh?! Ne sei sicuro, ti fidi del primo che passa Jimin, sei proprio un ingenuo!-

 Disse uno Yoongi non completamente ubriaco e incazzato ma nonostante era cosciente di quello che aveva appena sentito.

Scese dallo sgabello ma dovette a reggersi al bancone per non cadere, puntò il suo indice prima verso Jimin e poi verso l'alto ragazzo.

-LUI, Suga !?! -  il suo sguardo tagliente fece rabbrividire lo sconosciuto-è solo un IMPOSTORE!.-

-Yoon, ma che dici! 

Me lo ha detto lui di esserlo , vero?!  Sei tu Suga vero?!-

disse Jimin con un sorriso a trentadue denti verso lo sconosciuto che di rimando annuì, ormai era in ballo ed era meglio ballare.


Ti trovai per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora